gioco P.I.

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
ragazzi qualcuno di voi conosce questo gioco? è divertente, ne vale la pena?

L'autore è sicuramente una garanzia ma mi piacerebbe avere pareri da chi lo conosce.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Mai provato, ma è stata una delusione ad Essen 2012, mi spiace non esserti utile più di tanto ma da quanto ho appreso non è al livello dei classici giochi di Wallace, gioco più semplice e banale.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Mai provato, ma quando uscì pochissimi non lo bocciarono, restando molto delusi dal gioco avendo grandi aspettative visto il nome dell'autore.
Se non ricordo male, qualcuno in tana scrisse che i mini-giochi erano ripetitivi e per nulla originali.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
...chi lo conosce me lo ha spiegato come una sorta di multi-"master mind". Se conoscete il gioco anni '80.
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Ce l'ho, esattamente, è una sorta di master mind ambientato in questo decadente mondo poliziesco gangsteristico americano anni 30. In sostanza fai tre mini partite. Devi indovinare il criminale, il reato commesso e la località,rappresentate dalle 3 rispettive carte del tuo avversario, provando a collocare i tuoi investigatori sulla mappa (divisa in cartoline, come fossero appese sul sughero con le puntine da disegno, stile centrale di polizia) e l'avversario dovrà segnalarti se sei adiacente ad una delle località che contiene una delle sue 3 carte ovvero dovrà dirti se l'hai proprio azzeccata.
La grafica mi piace, il gioco è quello. Non ha alcuna pretesa ma si lascia giocare e dura poco. Io lo trovo sfizioso, accettabile. Mi piaceva naturalmente master mind. Altrimenti lasciate perdere.
Avevo scritto la recensione in Tana ma mi sa che ancora non è stata ricaricata.
 
Alto Basso