Consigli Gioco di schiaffi

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
Salve a tutti PelleVerde!!
Sono in cerca di consigli..anche perché Lucca si avvicina..stavo cercando un gioco di stiaffi, possibilmente veloce ma carino..in ita valore aggiunto ma no problema con l'inglese, miniatiure già assemblate meglio ma no problema sul montaggio..ero orientato per ora su 3 titoli..1)Rumbleslam, un blood bowl 2.0, 2)super fantasy brawl, 3) l'ultimo della serie warhammer underworlds: beast grave...qlc li ha provati?? consigli?? anche su altri prodotti eventualmente..ho scartato warcry perché sfocia nel miniature game a tutti gli effetti (con elementi scenici e compagnia bella) mentre i su citati rimangono più board game.
Grazie bimbi belli!!
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Wildlands? non ha nessu testo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
non sono recentissimi, ma durante le partite si sentono gli schiocchi delle guancia e alla fine si vedono ancora le ditate.
Summoner Wars e (non è uno skirmish, ma l’effetto c’è anche qua) Wizwar
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.172
Località
Roma
Goblons
10.284
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Se riesci a trovare una scatola, non smetterò mai di consigliare Warhammer Diskwars, praticamente un army building del gioco di minia di Warhammer fantasy, con un sistema di dischi. Battaglie quasi deterministiche, dove conta moltissimo il saper muovere e gestire le abilità del proprio esercito.
 

PeoraVolante

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
53
Località
Pisa
Goblons
37
Grazie per le dritte!!
Wildlands provato e giocato..ottimo prodotto..ma cercavo qualcos'altro..forse un filino piu "american" se me lo concedete...gli altri sono introvabili :pippotto: ...arena colossei?? qlc lo ha provato??
Grazie !! :grin:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Appena scoperto: Nexus ops

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Ciao Peora!

Non ho esperienza diretta dei titoli che hai elencato, ma per fare un po' di brainstorming ti dico qualche gioco che mi aveva stuzzicato la fantasia mentre scartabellavo su BGG, e che forse potrebbe ispirarti. Dai un'occhiata!

- A.E.G.I.S.
- Aristeia!
- Arcadia Quest Inferno
- Core Space
- Heroes of Land Air & Sea

Poi, se ti piacciono le botte, perché non prendere in considerazione un wargame magari?
Vedrei bene Heroes of Black Reach, oppure uno dei vari Commands and Colors (Ancients, Medieval, Napoleonics, Samurai). C'è anche la versione fantasy: Battlelore 2 edizione.

Ciao!
 
Alto Basso