GIOCO DI CARTE BURRACO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Volevo anch'io segnalare un sito dove si può giocare online al gioco che oggi va per la maggiore e che unisce giovani è anziani, perchè non venite a visionarlo il sito è www.burraco.twwwist.it

Vi aspetto
Ciao CICI

PS QUESTO E UN BELLISSIMO FORUM sDI POSSONO TROVARE TANTE NOTIZIE E SUGGERIEMNTI

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Pensavo che a Burraco ci giocassero solo i miei genitori... 8-O
In effetti devo ammettere che fra tutte le Pinnacole e Scale 40 varie che non mi sono mai piaciute il Burraco ha quel minimo di strategia in più che me lo fa preferire...

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Anch'io 3 giorni fa sono inciampato in questo sito e a tempo perso una partitina non la disdegno. Ma ho constatato che chi ci gioca va TERRIBILMENTE di fretta! Non è che sei tra quelli? :evil:

Spero d'incrociarti per una partitina. :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso