Gioco da Tavolo sul ciclismo ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
148
Salve...

altro quesito:

a parte "Corridori in fuga" ..che tra le altre cose è 1 gioco di carte e comunque ho già, esiste qualche altro titolo, possibilmente ma non per forza da tavolo su questo sport??

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
MartyParty":3q7w3ocz ha scritto:
Salve...

altro quesito:

a parte "Corridori in fuga" ..che tra le altre cose è 1 gioco di carte e comunque ho già, esiste qualche altro titolo, possibilmente ma non per forza da tavolo su questo sport??

Um Reifenbreite

MartyParty

Gran Maestro
Goblons
148
Favar":qywhjb9j ha scritto:
Um Reifenbreite

mmmm...qualcosa mi dice che non lo trovo in italiano eh? :roll:

ma in inglese si vero?? :-?

ma la giocabilità ? :?:

ma soprattutto...lo trovo da qualche parte?? 8-O

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Lo trovi su ebay, o qualche store tedesco, assolutamente non serve la versione inglese. Il gioco funziona perfettamente senza le poche carte con sopra il testo, che aggiungono soltanto colpi di fortuna. Io personalmente ho sempre giocato senza carte e mi sono sempre divertito a questo gioco.

Il gioco è per tutti si impara in 5 minuti e ci si gioca volentieri sempre una partita.

Il regolamento italiano è sulla tana fatto dal sottoscritto.

Ciao

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sul sito tedesco 12spiel.de lo trovi ad un ottimo prezzo (11.99)...io l'ho appena ordinato ;) ;)

MartyParty

Gran Maestro
Goblons
148
Morpheus":2r44bmmi ha scritto:
Lo trovi su ebay, o qualche store tedesco, assolutamente non serve la versione inglese. Il gioco funziona perfettamente senza le poche carte con sopra il testo, che aggiungono soltanto colpi di fortuna. Io personalmente ho sempre giocato senza carte e mi sono sempre divertito a questo gioco.

Il gioco è per tutti si impara in 5 minuti e ci si gioca volentieri sempre una partita.

Il regolamento italiano è sulla tana fatto dal sottoscritto.

Ciao

oddio...se la morosa scopre che sto per ordinare un altro gioco ...per di piu in tedesco... è la volta che molla! :-?

MartyParty

Gran Maestro
Goblons
148
freeman74":2hz2jmwk ha scritto:
sul sito tedesco 12spiel.de lo trovi ad un ottimo prezzo (11.99)...io l'ho appena ordinato ;) ;)

certo che la versione in inglese del sito potevano anche metterla!!

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0

MartyParty

Gran Maestro
Goblons
148
Morpheus":2j03wax7 ha scritto:
TheLawyer":2j03wax7 ha scritto:
Favar":2j03wax7 ha scritto:
Um Reifenbreite

Che se non erro ha anche vinto uno SdJ, vero?
Mi incuriosisce... :)

nel 1991

non me ne avere a male ma dall'immaigne della copertina riportata appunto nel sopracitato www.12spiele.de riporta 1992 :-?

Per caso non è che ne hanno fatto 1 riedizione..magari con componentistica diversa??

Ho visto su BoardGameGeek si puo trovare anche sotto altri nomi :
- Demarrage
- Homas Tour

ne sapete qualcosa?

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
MartyParty":257vpnqx ha scritto:
Morpheus":257vpnqx ha scritto:
TheLawyer":257vpnqx ha scritto:
Favar ha scritto:
Um Reifenbreite

Che se non erro ha anche vinto uno SdJ, vero?
Mi incuriosisce... :)

nel 1991

non me ne avere a male ma dall'immaigne della copertina riportata appunto nel sopracitato www.12spiele.de riporta 1992 :-?

Per caso non è che ne hanno fatto 1 riedizione..magari con componentistica diversa??

- Demarrage
- Homas Tour

ne sapete qualcosa?

si, nel 1992...mi sembra ci siano due edizioni, perchè ho visto su BGG che ci sono due scatole, una più grande e una più piccola...secondo me quella su 12spiel si riferisce all'edizione più recente...

GIOBIUAN

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14
MartyParty":dsxoa0ep ha scritto:
Favar":dsxoa0ep ha scritto:
Um Reifenbreite

mmmm...qualcosa mi dice che non lo trovo in italiano eh? :roll:

ma in inglese si vero?? :-?

ma la giocabilità ? :?:

ma soprattutto...lo trovo da qualche parte?? 8-O

Potrebbe essere anche in sanscrito o ostrogoto, che le carte sono pochissime, si pescano e si usano poche volte, e sono tradotte. Basta tenere le traduzioni da una parte che quando capita (poche volte) di usarle, è un attimo..
Perciò non preoccuparti assolutamente della lingua!
PS:io,l'avevo preso a suo tempo su ebay per pochi euro.. in Germany c'è nè una vagonata e si trova a poco..
Purtroppo giocato solo una volta.

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
MartyParty":2ob6r0q7 ha scritto:
freeman74":2ob6r0q7 ha scritto:

certo che la versione in inglese del sito potevano anche metterla!!

si lascia stare và....ma comunque alla fine ci fai l'abitudine...tanto a te serve solo il nome del gioco e il prezzo! ;)
Cmq ci sono alcuni giochi di cui è possibile ordinarne la versione in inglese (se esite)...tipo i giochi Avalon Hill, Eagle Games e altri...io tra gli altri ho preso Return Of The Heroes e Under The Shadows Of The Dragon, in inglese, senza che questi fossero segnalati sul sito. :grin:

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
ma a proposito...sulla Tana non l'ha recensito nessuno??

Morpheus

Goblin
Editor
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
MartyParty":qya37kax ha scritto:
- Demarrage
- Homas Tour

ne sapete qualcosa?

In realtà l'originale era francese (Demarrage appunto) poi è stata fatta l'edizione più fumettosa di Um Reifenbreite che ha vinto lo SdJ.

La scatola del primo UR era enorme e sprecata, è stato ottimizzato lo spazio e quindi hanno fatto la scatola più piccola...

Saluti

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
Morpheus":ejd51oly ha scritto:
MartyParty":ejd51oly ha scritto:
- Demarrage
- Homas Tour

ne sapete qualcosa?

In realtà l'originale era francese (Demarrage appunto) poi è stata fatta l'edizione più fumettosa di Um Reifenbreite che ha vinto lo SdJ.

La scatola del primo UR era enorme e sprecata, è stato ottimizzato lo spazio e quindi hanno fatto la scatola più piccola...

Saluti

perchè non la fai tu la rece?

Morpheus

Goblin
Editor
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
freeman74":2zneieft ha scritto:
perchè non la fai tu la rece?

Perché sto già indietro con quella di Jambo e non so dove sbattere la testa per un trasloco di lavoro questo fine settimana.... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso