Realistica, ben disegnata, vasta, dettagliataCosa intendi per bella mappa? Realistica, ben disegnata, vasta, dettagliata?
A me ad esempio piace quella di Black Sonata ma non è particolarmente fedele all’originale
Quoto, è stato fighissimo andare a Londra dopo aver giocato e aver "conosciuto" i luoghi del cuore della città attraverso le investigazioniSherlock Holmes C.I.
Sì, mappa bellissimaQuoto, è stato fighissimo andare a Londra dopo aver giocato e aver "conosciuto" i luoghi del cuore della città attraverso le investigazioni
Grazie mille ma Meglio se la mappa è attualese non dev'essere anche attuale
The Great Fire of London
London
Nanty Narking
Ci Sono diverse versioni... Quale ha la mappa più dettagliata e attuale si Londra?Sherlock Holmes C.I.
Grazie ci do un'occhiata. Ho visto che Anche la vecchia versione " ON THE UNDERGROUND" ha comunque la mappa di Londra. C'è un motivo particolare per cui mi consigli la Nuova l'edizione ON THE UNDERGROUND: LONDON/BERLIN ?On the underground: London/Berlin ha da una parte la mappa della metropolitata di Londra e dall'altra quella di Berlino.
On the Underground su BGG
Dipende dal tuo concetto di "bella", ma ci sarebbe London.Ciao a tutti. Cerco un Gioco da tavolo con bella mappa di Londra. Esiste? Mi viene in mente solo Scotland yard..
The Great Fire of London non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemicose non dev'essere anche attuale
The Great Fire of London
London
Nanty Narking
io dicevo quello di Wallace di cui ci sono 2 edizioni@Stef @paperoga quale London dici? ce ne sono diversi..
si parlava di mappe...The Great Fire of London non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
io dicevo quello di Wallace di cui ci sono 2 edizioni
London (Second Edition)
Draft cards, avoid debt, and run your industrial engine to rebuild London.boardgamegeek.com
si parlava di mappe...
Ci Sono diverse versioni... Quale ha la mappa più dettagliata e attuale si Londra?