gioco "con interazione fisica"

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
ciao ragazzi cerco ungioco per un gruppetto di amici (siamo in 8-10) in cui ci sia da interagire col proprio corpo, insomma un party game stile
tokio train
you robot
Non ho mai giocato nemmeno a questi e per questo motivo vi chiedo consiglio su questi o su alternative del genere! di solito giochiamo a Lupus o a giochi tipo Cranium, Taboo XXL.. mi piaceva l'idea di provare qualcosa di diverso! :)
grazie!!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Citi già tokio train che mi sembra perfetto,
per quel numero io ti consiglerei anche photo party....peccato si trova difficilmente in Italia ed ha un po' di testo in francese sulle carte (poca roba ma c'è).
In pratica si tratta di mettersi in posa come indicato da una carta campione che si pesca, scattare una foto (impostando l'autoscatto) e poi verificare foto e carta. In molti casi bisogna coordinarsi per le figure (tipo un giocatore in braccio ad un altro , ecc.).
Divertente!
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Alloraper quel numero direi che innanzitutto dovreste lasciare lupus per provare wherewolf...poi ci sarebbero:

- Arrgh tect, in cui il capogruppo tira mazzate con delle clave gonfiabili.
- Il Grande Dalmuti, in cui il giocatore in testa può e deve vessare realmente (tipo portami un cuscino più comodo, portami da bere, offrimi una paglia...) il giocatore più indietro.
...
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Il Grande Dalmuti è analogo a un gioco tradizionale con carte da Poker, puoi trovarlo in giro come President.
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
se hai un gruppo che non si vergogna troppo, puoi provare crazy dancing. ci vogliono almeno 3 squadre da 2/3 giocatori l'una, ma con la musica consigliata e la giusta dose di voglia (o alcol) la serata si accende!
 

3mors

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
85
Località
Selvazzano Dentro
Goblons
0
In un numero così alto (fino a otto giocatori) io direi Jungle Speed.
Già in 6 viene fuori una bella confusione!
Finisce sempre in un sacco di risate.
Soprattutto se ubriachi... 8)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
3mors":72z2blev ha scritto:
In un numero così alto (fino a otto giocatori) io direi Jungle Speed.

Ma l'unica interazione fisica sono le manate che si danno sullo scettro...
 

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
grazie a tutti,mi sono letto le recensioni di tutti i giochi,grazie mille! :)

@nakedope: a lupus di solito giochiamo in 10-12, in realtà sto cercando da tanto tempo wherewolf ma non lo trovo nei negozi :(

ho deciso di iniziare col prendere tokio train!!
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Dungeon Fighter?
 

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
Como
Goblons
0
wow sembra bellissimo dungeon fighters,raramente si leggono recensioni e commenti così positivi! :)
peccato sia per max sei giocatori! :-\
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Mi viene in mente Creationary
 

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
Quoto tutti quelli che mi hanno preceduta consigliandoti:

- monkey see monkey do
- jungle speed
- dungeon fighter

tre giochi diversi nel tipo di interazione ma tutti e tre esilaranti!!!!

forse il più lento è dungeon fighter, essendo presente un minimo di tattica e diversi simboli sulle carte, presuppone un pochino di ragionamento.... ma proprio poco!

gli altri due invece sono immediati e garantiscono grasse risate!!!!

;) ;) ;)
 

3lfo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
43
Località
Lugano (Ticino/Svizzera)
Goblons
0

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

simarillon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
79
Località
Torino
Sito Web
pinco11.blogspot.it
Goblons
0
qualcuno mi uccidere ma c'è anche Taboo Body language (che prima o poi recensirò) che a Capodanno di qualche anno fa ci ha risolto bene la serata e io dopo anni sono ancora famoso per il mio pipistrello :)
 
Alto Basso