Giochix.it, chi ha acquistato?

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Ciao a tutti, probabilmente ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.
Avevo una semplice questione, qualcuno di voi ha acquistato da giochix.it? Volevo comprare arkham horror ed è l'unico negozio ad averlo disponibile ma non lo conosco e volevo semplicemente sapere se lo consigliate e come è stato trattato lo scambio.

Grazie in anticipo! ;)
 

Ciabs

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
15
Località
Roma
Goblons
0
incidentalmente credo di poterti rispondere visto che si tratta dello store online della civetta di Roma (correggetemi se sbaglio, ma mi pare sia corretto); le mie info sono quindi relative a ciò che conosco dello staff di persona: si tratta di ragazzi molto cordiali e professionali, non credo quindi che possano verificarsi problemi nel trattare con loro; essendo poi uno store comunque italiano si ha la tranquillità di poter sempre parlare con qualcuno per qualunque questione insorga... ;)

non so a cosa ti riferisci nel parlare di scambio, comunque se in qualche modo ti ho dato informazioni utili mi fa piacere... :)
 

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Intendevo l'acuisto in generale ;)
Grazie, sono le informazioni che mi servono.
 

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
199
Località
Roma (RM)
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
La civetta e giochix sono due entità separate, si conoscono molto bene ma sono attività differenti.
Personalmente ho comprato moltissimo su Giochix fino a quando consegnavano gratuitamente alla Civetta(non ho mai usufruito del loro servizio di spedizione, quindi non conosco tempi e modalità).
Comunque ho avuto modo a suo tempo di scambiare molte e-mail con lo staff di Giochix e sono sempre stati veloci ed estremamente disponibili, quindi direi che puoi andare tranquillo!
 

Cinghialone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
311
Località
Roma
Goblons
0
Skilos":3p8ls2ri ha scritto:
La civetta e giochix sono due entità separate, si conoscono molto bene ma sono attività differenti.
forse ufficialmente ma in pratica i prezzi sono gli stessi i giochi anche (se finisce da uno finisce anche dall'altro...)
comunque tornando al dubbio dell'autore direi che si può fidare!
 

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.859
Località
Roma
Goblons
79
Giusto per confermare che sono due cose diverse e separate (io lavoro con entrambi, ma sono il solo).

Riguardo al negozio interno (e questa è solo una delle tante attività della Civetta) la Civetta ottiene i giochi da Giochix, quindi è naturale che i prezzi/offerte/e via dicendo coincidano :)

Mike
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ho gia comprato da giochix e posso confermare che si tratta di persone molto cordiali e professionali, lavorano bene e sono sempre stati disponibili nell'aiutarmi a risolvere problematiche varie, anche quando sbagliavo nel compilare gli ordini! Fidati pure ad occhi chiusi! :grin:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Anch'io ho comprato spesso da giochix e non ho mai avuto problemi.
ciao
 

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie a tutti. Penso proprio che comprerò da loro!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Mi sono trovato benissimo anche con Uplay, verygameyouplay e Ready2play ! :grin:
Secondo me sono tutti e quattro su ottimo livello da qualunque parte li si guardi!
 

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Riuppo il trhead per riportare la mia esperienza in merito, magari può far comodo.

Che dire, tutto perfetto. Gentilissimi, molto disponibili e spedizione nella norma, pagato Giovedì e Martedì a casa mia. Sono rimasto molto soddisfatto, hanno guadagnato un cliente. ;)
 
Alto Basso