Giochi indipendenti dalla lingua e siti esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
Per giochi indipendenti dalla lingua, si intendo quelli che non hanno testo nel gioco, ma solo nel regolamento?
Potreste elencarmene alcuni?Io conosco solo:
- 6 nimmt
-carcassonne
- dixit
- bonhanza
- saboteur

Quali altri posso giocare?
E' possibile trovare il regolamento uguale all'originale ma in italiano?Ho provato a spulciare quello di carcassonne base, ma l'ho trovato non chiaro in alcuni punti....è uguale a quello originale, oppure è un riassunto (parlo di quello sulla tana).
Volevo acquistare da amazon.de....qualcuno mi spiega come funziona?E le spese di spedizione?Grazieeee :grin:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
generalmente si definisce un gioco i cui componenti non hanno testo! mi viene da pensare anche a cyclades o bang (credo la prima versione) in cui ci sono solo simboli e neanche una parola scritta!
per quanto riguarda il regolamento sulla tana dovresti trovare lo stesso che trovi nelle scatole tradotte o semplicemente riscritte! forse eventuali discrepanze sono dovute a variazioni delle regole nelle varie edizioni tedesco inglese italiano

per quanto riguarda amazon be le spese dipendono, oltre i 19 euro sono gratuite se però l'oggetto viene venduto proprio da amazon e non da un privato!devi naturalmente avere o una carta prepagata collegata a paypal( altamente consigliata) o semplicemente pagando in altre modalità!
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
Lord":213b8rtv ha scritto:
per quanto riguarda amazon be le spese dipendono, oltre i 19 euro sono gratuite se però l'oggetto viene venduto proprio da amazon e non da un privato!devi naturalmente avere o una carta prepagata collegata a paypal( altamente consigliata) o semplicemente pagando in altre modalità!

Ma amazon.de, spedisce gratuitamente (oltre i 19 €) anche in Italia?
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
mmmmmmmmmmmm oddio su questo ho dei dubbi! penso di si, ma non ne sono sicuro! :-?
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Cocchina87":3lnw1lzw ha scritto:
Per giochi indipendenti dalla lingua, si intendo quelli che non hanno testo nel gioco, ma solo nel regolamento?

Lord":3lnw1lzw ha scritto:
generalmente si definisce un gioco i cui componenti non hanno testo! mi viene da pensare anche a cyclades o bang (credo la prima versione) in cui ci sono solo simboli e neanche una parola scritta!

Possono anche esserci scritte, ma solitamente singole parole o cose che comunque, una volta letto il regolamento, non necessitano di sapere la lingua

In Saboteur, per esempio, le carte-gnomo sabotatore, nell'edizione francese riportano la scritta appunto "Saboteur"...ma in pratica serve solo come segno di riconoscimento, invece di metterci un simbolo.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Amazon.de non lo conosco io di solito acquisto da Milan Spiele ma ti conviene utilizzarlo per ordini grandi....

Offensive Spiele spedisce gratis dai 15 euro in su

Giochi indipendenti dalla lingua (nessun testo presente,solo il regolamento da scaricare) dipende da cosa ti interessa ci potrebbe essere:
Takenoko
Ubongo
Stone age
Fantascatti
Cartagena
Dungeon petz

Ecc... dipende dal genere
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
Rotilio":1awfm27g ha scritto:
Offensive Spiele spedisce gratis dai 15 euro in su

Ma anche in italia?
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
Cocchina87":1ro0gmkv ha scritto:
Ma amazon.de, spedisce gratuitamente (oltre i 19 €) anche in Italia?

Se non ha cambiato politica in questi ultimi due-tre mesi, le spese verso l'Italia le fa pagare. Per quanto mi riguarda erano sempre comprese tra i 9-10 euro.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso