Giochi GMT scontati...un consiglio sull'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darknight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Recentemente ho notato che la GMT ha scontato alcuni titoli quali:
  • Borodino
    Devil's Horseman
    Manifest Destiny
    Alesia
    Men of Iron
    Wellington

Vorrei acquistare solo due titoli ed in particolare vorrei prendere: Borodino e Men of Iron. Che ne pensate? Dovrei prendere in considerazione qualche altro titolo?Non ho preferenze "storiche", ho basato la scelta prevalentemente sulla grafica e sulla difficoltà di gioco.
Ogni consiglio è bene accetto :) !

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Beh, a me piacciono poco i napoleonici, mentre prediligo gli scontri dell'antichità. Se avessi soldi da spendere fra questi titoli sceglierei Alesia.

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Quoto ALESIA anche io, dei GBoH è forse un po' particolare dal momento che è un gioco prettamente d'assedio. Ma piacendomi il sistema andrei su quello.

GC58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.asgs.sm
Goblons
0
Ciao.

:roll: Borodino
Fà parte della serie "semplice" napoleonica GMT; soggetto molto interessante, ma il sistema di gioco non è granchè.

:!: Devil's Horseman
Molto, molto bello, ma con scenari "grossi"; il sistema GBoH è perfetto e sono state aggiunte regole speciali per le tecniche di cavalleria mongole.
Ha anche un'espansione, alla quale ho collaborato con i playtest: Mamaluk.
Abbastanza tosto.

:cry: Manifest Destiny
Non è granchè..........; lo abbiamo in associazione, giocato solo poche volte.

:!: :!: Alesia
Un capolavoro della serie GBoH, anche se con regole ispirate alla versione semplice del sistema. Fantastico, specie se ami il periodo antico. Se ti interessa ho anche preparato due scenari piccoli su singola mappa. Non facile, in ogni caso........

:lol: Men of Iron
più gioco che simulazione; il periodo medievale è interessante ma due pagine di regole non sono sufficienti per ricrerae bene le tattiche dell'epoca. Adatto ai principianti di board-wargames.....

:!: Wellington
Di cosa parli? Se è il CardDriven è molto bello; una evoluzione del celebre The Napoleonics war. Per 4 giocatori, ottimo.

Saluti,

GC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso