Informazioni Giochi della Victory Point Games ristampati

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
553
Utente Bgg
Trigaranus
Dopo tempi bibilici e con un restyling grafico, sono ora nuovamente disponibili sul mercato i seguenti wargames della storica, pseudo defunta Victory Point Games:

-Hapsburg Eclipse;
-Ottoman Sunset;
-Cuba, the splendid little war

Avrei giurato che avrebbero ristampato prima altri giochi, ma evidentemente mi sbagliavo...

sotto il link:

e sotto i link di BGG, per chi non li conosceva:

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
“Disponibili sul mercato” per modo di dire 😞
VPG o chi per loro non spediscono fuori USA e non sono riuscito a trovare nessuno store europeo che li abbia disponibili.

Cristiano

Maestro
Goblons
553
Utente Bgg
Trigaranus
“Disponibili sul mercato” per modo di dire 😞
VPG o chi per loro non spediscono fuori USA e non sono riuscito a trovare nessuno store europeo che li abbia disponibili.
In realtà indirettamente spediscono...
Io ho acquistato da loro nel loro negozio ufficiale dentro AMAZON.COM (in pratica Amazon USA).
L'anno scorso ho comprato l'Espansione finale di Nemo'S war, arrivata tramite Amazon USA, con corriere e dazio doganale del 20%, in 4-5 gg.
L'unico problema è che non ci tengono dentro tutta la loro produzione ma alcuni giochi, tipo la serie di Nemo's war, Dawn of the Zeds e altri e non sempre lo riforniscono come annunci.
Occorre visitare il sito periodicamente e vedere se hanno inserito anche quei giochi lì.

Comunque la newsletter di Victory Point con la notizia mi è arrivata due-tre giorni fa, quindi non so quanti store online hanno già i giochi citati.
Ci vorrà del tempo per la distribuzione...

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.668
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
In realtà indirettamente spediscono...
Io ho acquistato da loro nel loro negozio ufficiale dentro AMAZON.COM (in pratica Amazon USA).
L'anno scorso ho comprato l'Espansione finale di Nemo'S war, arrivata tramite Amazon USA, con corriere e dazio doganale del 20%, in 4-5 gg.
...
Ma prendendo da Amazon USA non hai avuto problemi di dogana/spese spedizione folli?

Cristiano

Maestro
Goblons
553
Utente Bgg
Trigaranus
Ma prendendo da Amazon USA non hai avuto problemi di dogana/spese spedizione folli?
in realtà non proprio folli.
Se usi il circuito ufficiale AMAZON USA, i dazi sono del 22% secchi sull'importo dell'oggetto, senza sorprese strane e la spedizione usa il circuito di logistica di amazon, che è mostruosamente rapido in termini di tempi.
la espansione "Nemos War Journeys End Expansion" costava 39USD, a cui mi hanno aggiunto 13,5 USD di tasse e 22 USD di spedizione. però in 3 giorni mi è arrivato, cosa mostruosa considerando che veniva dagli Stati Uniti.
Tutti i costi sono stati pagati all'ordine, quindi niente soste per dazi o altro. come se mi fosse arrivato da un centro Amazon dall'Italia.
Però mi sono loggato come utente Amazon dentro Amazon USA.
il mio ordine è archiviato là e non in Amazon Italia, anche se le credenziali di accesso sono le stesse.
Sostanzialmente mi è costato meno di quanto si trovava in vendita in giro in Europa.

Ultima modifica:
Alto Basso