Consigli Giochi da tavoli simili a Stay Away!, Lupus in Tabula

calbeter12

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Salve a tutti, non sono espertissimo di giochi da tavola ma mi piacciono molto i giochi con impostori dove bisogna bluffare e mentire. Purtroppo conosco solo lupus in fabula e stay away. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche gioco avvincente di questo genere?
Grazie mille

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.357
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Per rimanere sullo stesso genere (poche regole, molte persone e ruoli nascosti con traditore) devi assolutamente avere The Resistance Avalon, da 5 a 10, ruoli nascosti e senza eliminazione giocatore.

Altro titolo leggero ma molto carino, facilmente approcciabile è Saboteur

Se vuoi andare con titoli più corposi hai l'imbarazzo della scelta: Dark Moon, Battlestar Galactica, Dead of Winter...

calbeter12

Babbano
Goblons
0
Per rimanere sullo stesso genere (poche regole, molte persone e ruoli nascosti con traditore) devi assolutamente avere The Resistance Avalon, da 5 a 10, ruoli nascosti e senza eliminazione giocatore.

Altro titolo leggero ma molto carino, facilmente approcciabile è Saboteur

Se vuoi andare con titoli più corposi hai l'imbarazzo della scelta: Dark Moon, Battlestar Galactica, Dead of Winter...
Grazie mille! Ora spulcio un po su internet e vedo quale mi piace di più. Ti farò sapere poi la scelta. Ancora grazie!

Poldeold

Goblin