Giochi con immagini belle tipo dixit o fabula?

Luca21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,potete consigliarmi giochi dalla bellezza grafica tipo dixit o fabula?
Anche con ambientazioni nippo stile takenoko..

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
495
Utente Bgg
castef
Luca21":vws8b987 ha scritto:
Ciao a tutti,potete consigliarmi giochi dalla bellezza grafica tipo dixit o fabula?
Anche con ambientazioni nippo stile takenoko..

E' uno stile particolare, ma comunque consiglierei Onirim.

Bello anche Kaleidos.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
575
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ciao, intendi una bella grafica o solo belle carte?
Comunque mi viene in mente Steam Park (stessa disegnatrice dei primi Dixit, giostre 3d. davvero carino)

Inoltre tra i giochi che ho o ho provato grafica molto bella ce l'hanno:
Ark & Noah (piazzamento, gestione)
Cyclades (war game, asta)
Jamaica (gioco caciarone con scelta simultanea di azioni)
Mascarade (bluff)
Mice & Mystics (cooperativo con miniature e grafica curatissime, ma regolamento un po' antipatico)
Seasons (gioco di carte, combo e dadi con carte e dadi molto belli)
Sheep Race (Bluff, corse e scommesse. caciarone. pecorelle e disegni sono simpaticissimi)
Stone Age (gestione risorse e piazzamento lavoratori. nella scatola un mucchio di materiali davvero belli, da piacere usarli e guardarli)
The Island: escape from Atlantis (gioco bastardo bastardo e divertente dai materiali davvero eccellenti)

escopazzo

Esperto
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Qui penso si parli di illustrazioni, più che di materiali.

Ti direi Masquerade, carte davvero meravigliose, gioco un pò meno ( ma a qualcuno piace). Oltretutto lo rendono molto ambientato, facendo percepire quell'atmosfera da "intrigo a corte".
Gli preferisco comunque il predecessore Citadels, che ha comunque delle ottime illustrazioni.
Seasons è un altro tipo di gioco (un incrocio tra magic e dominion con i dadi),
ma ha comunque uno stile fiabesco tutto suo.

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Il primo che mi viene in mente è Seasons (ed eventualmente anche la sua espansione). Trovo le immagini delle carte stupende. ;)

Però è più impegnativo rispetto a Dixit ;)

Alto Basso