Giochi che vi stupiscono

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
O meglio, quale è il gioco che per i vostri giusti ludici in teoria non dovrebbe essere nelle vostre corde, eppure lo apprezzate moltissimo senza sapere perché?

Per dire, io sono un amante dei giochi ad alta interazione, con belle meccaniche e con una discreta dose di controllo, eppure adoro Tales Of The Arabian Nights e Time Stories che non hanno niente di tutto questo anzi, sono totalmente l opposto.

Voi avete giochi che non dovrebbero, eppure vi piacciono?

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Re: Giochi che vi stupiscono

Difficilmente gioco con piacere a dei cinghiali e mi piace prevalentemente l'interazione diretta, ma gioco sempre più che volentieri a Russian Railroads.

Non saprei nemmeno io spiegare il perché!

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
130
Utente Bgg
prozio

Non mi piacciono i collaborativi, ma da un anno gioco ogni settimana a gloomhaven.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
656

A me piace molto Castel of Burgundy.. anche se in teoria dovrebbero piacermi i giochi american

Alto Basso