Informazioni Giochi alcolici: informazioni e consigli

Hex Ibex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Ciao a tutti e grazie per avermi accettata sul vostro forum! Sono nuovissima da queste parti e non so se ho messo la discussione nel posto giusto! (Eventualmente fatemi sapere se devo spostarla ?)

In breve: sono una studentessa di game art di Firenze, ed insieme ai miei compagni di classe sto creando un gioco piuttosto particolare a tema fantasy alcolico. Non é esagerato o troppo spinto, ma vorrei comunque chiedere a persone più esperte di me se esistono particolari restrizioni a riguardo.

Inoltre, se non ci sono restrizioni, esistono case editrici che potrebbero essere interessate? Ne conoscete qualcuna?

Il gioco di per sè è quasi finito per quanto riguarda il regolamento (anche perché come meccaniche é estremamente semplice, ma differisce dai classici giochi alcolici in stile “gioco dell’oca”), e della parte grafica ci stiamo occupando interamente noi.

Grazie mille per le risposte e per l‘interessamento ❤️

Damiggia

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.valley-hoopers.com
Goblons
25
Sepultura
I love Basket
Black Orchestra
Motorhead
COIN
Wir Sind Das Volk!
Bus
Utente Bgg
Damiggia
Board Game Arena
Damiggia
Ciao a tutti e grazie per avermi accettata sul vostro forum! Sono nuovissima da queste parti e non so se ho messo la discussione nel posto giusto! (Eventualmente fatemi sapere se devo spostarla ?)

In breve: sono una studentessa di game art di Firenze, ed insieme ai miei compagni di classe sto creando un gioco piuttosto particolare a tema fantasy alcolico. Non é esagerato o troppo spinto, ma vorrei comunque chiedere a persone più esperte di me se esistono particolari restrizioni a riguardo.

Inoltre, se non ci sono restrizioni, esistono case editrici che potrebbero essere interessate? Ne conoscete qualcuna?