Giochi a squadre(con mazzate,gestione risorse e simili).Help

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Ancora una volta,cari goblin,torno da voi per un consiglio,visto che il mio gruppo di gioco,dopo che pareva orientato a TI3 o in alternativa Age of Empires,se ne è venuto fuori con un altra brillante richiesta:"informati se esistono GIOCHI A SQUADRE con mazzate,gestione risorse e simili,in italiano o con materiali in italiano facilmente reperibili".....
ora tralasciando World of Warcraft Gdt ,Descent,Axis & Allies e BattleMaster(che gia abbiamo)...cosa posso reperire?
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
World of Warcraft the boardgame mi viene in mente solo quello
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Starcraft: mazzate, gestione risorse, in italiano, mi pare ci sia anche una modalità a fazioni
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Alex77":1r9cww7w ha scritto:
Starcraft: mazzate, gestione risorse, in italiano, mi pare ci sia anche una modalità a fazioni

Quoto alla grande, secondo me è molto valido e sì, è giocabile a squadre da due giocatori l'una (fino ad un massimo di sei giocatori, in tre squadre).

In alternativa mi viene in mente il gioco da tavolo di Warcraft, ma SOLO se corredato con l'espansione; come gioco non è male, ha una (seppur semplice) parte gestionale, ci si picchia abbastanza ed è giocabile a squadre di due contro due (supporta un massimo di quattro giocatori).

Peccato che la lingua sia un problema, altrimenti ti avrei consigliato senza indugio anche l'ottimo Nexus Ops.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Aargh!Tect. Le mazzate ci sono e sono vere. La gestione risorse c'è. Si ok è un party game e serve a ridere, però ha tutte le qualità richieste dal titolo del thread, eccetto l'italiano - ma è indipendente dalla lingua.
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
grazie 1000 a tutti per le risposte...sempre gentilissimi :grin:
 
Alto Basso