Giocatori di Twilight imperium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Vorrei organizzare con cadenza periodica partite al magnifico twilight imperium ( seconda edizione ).

Per fare questo sto cercando di ottenere un portafoglio giocatori costituito da 6 o 7 elementi ( fermo restando che piu' si e' meglio e' ) da poter contattare.

Il posto non e' ancora definito anche se ho un po di opzioni da valutare ( nelle quali c'e' anche casetta mia bella )

Quindi per il momento mi interessa sapere chi e' disponibile ad incontri di questo genere.

Se la cosa vi interessa mettete un post sotto questa discussione
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
hywel":2sf1tws1 ha scritto:
Vorrei organizzare con cadenza periodica partite al magnifico twilight imperium ( seconda edizione )....

Non ho mai giocato o fatto 1 sola partita. Comunque se qulcuno si degna pazientemente di insegnarmi le regole......
 

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Mork sara' un piacere
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
io e gli altri mie compagni abituali del gran consiglio di mekaton rex (li conosci tutti hywel ;) ) giochiamo a twilight una volta all'anno, a natale o ad agosto. E non sempre riusciamo a finire la partita, ad esempio quest'estate dopo uno scontro di 14 ore abbiamo rinunciato. :-(
Confidiamo nella terza edizione :roll:
 

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Non dire cosi' senno' mi spaventi i goblin

Comunque confido che giocando magari in 4 e non in 6 la partita si accorci di molto
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Io e la mia ragazza (Fair) siamo disponibili.

Abbiamo la seconda edizione(eventualmente con espansione mai provata)

nonostante non abbiamo mai finito una partita credo che tra giocatori abbastanza esperti si possa concludere in 3 o 4 ore.
 

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
OK percio' la lista al momento e' composta dai seguenti:

Hywel
Mork
Gwaihir
Fair
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5

orsinidan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
141
Località
Roma (Quartiere: San Paolo)
Goblons
0
hywel":2zg3iafo ha scritto:
........per il momento mi interessa sapere chi e' disponibile ad incontri di questo genere.

Se la cosa vi interessa mettete un post sotto questa discussione

Conosco il Titolo in questione "solo" per fama.
Sarei interessato ad approfondire l'argomento!!
Considerami come una sorta di riserva qualora il numero dei candidati dovesse lievitare!!!

Saluti
orsinidan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso