Consigli Giocatore singolo zombicide/marvel zombies

Alemao11

Babbano
Goblons
9
Buona sera, consigliate zombicide/marvel zombies sapendo che ci giocherei prevalentemente in solitaria?

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.333
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Più Marvel Zombie di Zombicide visto che con MZ puoi limitarti a usare "solo" 4 personaggi, invece dei 6 di Zombicide.
Poi sta a te vedere se è nelle tue corde, giocare in solitario, controllando più di un PG, perché questi giochi non hanno una vera modalità true solo.

SimOwen

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Io gioco a zombicide black plague prevalentemente in solo e con 6 personaggi è un impegno (ricordare le abilità, gli effetti delle armi ecc)
Se vuoi semplificare puoi usare solo 4 sopravissuti e togliere una zona di spawn (se ne usa 1 ogni 2 giocatori)

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
827
Utente Bgg
Winternights
se vuoi puntare a uno zombicide, il Marvel è il più indicato per il solo. Poi ecco, dipende se ti piace l'idea di usare 4 personaggi però secondo me è decisamente fattibile, non hanno queste grandi abilità da ricordare, in Marvel hanno semplificato un paio di aspetti (che già non erano complicati, ma moltiplicati su 6 personaggi non era proprio il massimo)

Alto Basso