Giocare su BrettspielWelt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Agosto 2006
Messaggi
127
Località
Bergamo
Goblons
0
Ho scaricato il manuale di Caylus e me lo sono letto tutto,ora però (per decidere l'acquisto) vorrei provarlo online,solo che non capisco molto il sito di BrettspielWelt,è tutto in tedesco :-?

Ho provato cliccando a caso a far partire una partita a Caylus,ma non c'è modo (come su asobrain) di giocare contro il pc per esercitarmi?
 

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Agosto 2006
Messaggi
127
Località
Bergamo
Goblons
0
Dai,lo so che molti di voi ci giocano ;)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Piddu":2xc8wgz7 ha scritto:
Non puoi giocare da solo, ti devi unire ad altri giocatori. :-(
Cerca un tavolo già aperto da qualcuno e chiedi di unirti. ;)
Questo dovrebbe essere l'indirizzo al forum italiano http://www.brettspielwelt.de/Forum/index.php?board=11.0

no infatti da solo non puoi, BrettSpielWelt ti dà la possibilità di giocare online ma solo contro altri giocatori umani...
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
solo che non capisco molto il sito di BrettspielWelt,è tutto in tedesco

da qualche parte ci dovrebbe essere un client in inglese (e forse anche in italiano) e mi pare che ci sia anche la versione inglese del sito
è da un po' che non ci gioco quindi mi sono perso i link giusti, ma qualuno qui ti sarà senz'altro d'aiuto
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
berrettoverde":1826ji7u ha scritto:
non capisco molto il sito di BrettspielWelt,è tutto in tedesco :-?

Nella pagina iniziale di BSW trovi, a sinistra del grande logo del sito, tre circoletti: il primo con una bandiera tedesca, il secondo con una bandiera inglese, il terzo con dei colori indefinibili.

Già cliccando sulla bandiera inglese dovresti ottenere qualcosa di soddisfacente ammesso che tu conosca l'inglese, ma se clicchi sulla terza si apre un pop-up (attento all'abilitazione pop-up) in cui trovi, fra le altre, la bandiera italiana con due link sotto di essa.

Il link Change serve ad avere la traduzione italiana del sito, che però, per quanto fatta bene, non è completa, ma basta per capire le funzioni di base.

Il link Play serve ad entrare a giocare in BSW con i messaggi in Italiano.

Attenzione. Tutto ciò che non è stato tradotto appare in tedesco.
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ciao a tutti!!!
Mi stavo chiedendo se esistono dei dimostrativi di partite che nn siano online ma delle partite di esempio che si possono scaricare e guardare anche nn essendo in rete!!!? o giocare delle partite anche prestabilite ........insomma qualche cosa che ci aiuti a capire se il gioco ci piace o no!!! anche nn essendo in rete.

Saluti
 

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Agosto 2006
Messaggi
127
Località
Bergamo
Goblons
0
rporrini":1hb7mdb1 ha scritto:
Attenzione. Tutto ciò che non è stato tradotto appare in tedesco.

Ho notato 8-O
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Molto ma molto meglio la versione in Inglese di BSW.. decisamente più chiara
e tradotta completamente

Io comunque CAYLUS lo consiglio caldamente, però basta che ti organizzi. ed una serata (tipo martedì sera) trov di sicuro due o tre persone per giocarci insieme online

Oppure guardati una partita mentre sta venendo giocata!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciao,
on-line su BSW mi trovi con lo stesso nick.
Provo a darti qualche dritta: per dristicarsi nella lingua segui quanto ho scritto in questa pagina del forum
http://www.brettspielwelt.de/Forum/inde ... 649.0.html
In particolare ti consiglio di cambiare il prop file per avere l'interfaccia in inglese, se giochi solo a Caylus non ci sono troppi vantaggi, in altri casi si, per esempio se giochi a Puerto Rico ti troverai i nomi dei palazzi in tedesco se non cambi le impostazioni :oops:
Inoltre, se ti fa piacere, la comunità italiana su BSW comunica tramite il forum che ti ha indicato freeman e la chat SPV_it:
se ti sei registrato come italiano (e mi raccomando:registrati!) sarai automaticante indirizzato a questa chat, altrimenti devi selezionarla nell'elenco:
on-line tovi speso molti amici della Tana (tra cui quelli che ti hanno risposto!)

Ciao e a presto
P.S. con che nick ti trovo su BSW?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso