Giocare online al Trono di spade - Sito -

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Ho trovato questo sito (www.thronemaster.net) per giocare partite online al trono di spade.
L'avete provato? Se si, com'è?
Qualcuno ci gioca?

Intanto io mi sono registrato....

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Romange":11bkt8oe ha scritto:
Ho trovato questo sito (http://www.thronemaster.net) per giocare partite online al trono di spade.
L'avete provato? Se si, com'è?
Qualcuno ci gioca?

Intanto io mi sono registrato....

interessante, non lo conoscevo!

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Sto provando a creare una partita ma non me lo fa fare.
Vorrei farne un con qualche italiano...
Che ne dite? ;)

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Romange":14tia2aw ha scritto:
Sto provando a creare una partita ma non me lo fa fare.
Vorrei farne un con qualche italiano...
Che ne dite? ;)

a quanto ho capito si possono creare solo dopo un po' che giochi, prima devi partecipare a partire per niubbi create dai moderatori... anche a me piacerebbe provarlo, non in play by mail però, va troppo lunga, meglio in tempo reale.

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
Provato ieri sera, giocata partita in versione real time (ma volendo si può fare anche by mail, io però preferisco in real time), in 6 con mappa della seconda edizione, ordini speciali di incursione e consolidamento potere come la seconda edizione, ma carte casata della prima edizione e attacco dei bruti come nella prima edizione senza carte dei bruti (ci sono molte opzioni quando si creano le partite, non so perché era stato creato così ma era l'unica partita in real time con un posto). Mi è piaciuto molto, l'interfaccia è fatta bene e c'è pure una chat globale per parlare e le chat private coi giocatori per fare le alleanze di nascosto, partita finita dopo 2 ore e 45 minuti circa al turno 8 per vittoria Stark (io coi Martell sono arrivato secondo per numero di castelli, ma lui era già a 7 e io ero ancora a 5, Tyrell e Lannister erano a 4, Greyjoy eliminato completamente, Baratheon non mi ricordo, però lo Stark ha chiuso la partita pasteggiando su di lui, e giò non stava bene che io gli avevo preso la capitale).
Sarebbe carino organizzare una partita a 6 tra goblin :)
Ah, la partita mi pare di aver capito che la si può creare solo dopo che fai un po' di partite e le porti a termine, dimostrandoti un giocatore affidabile.

Romange

Maestro
Goblons
32
Esatto. Bisogna finire tre partite. Dichiarare di avere il gioco :ninja: , aggiungere un avatar e alcuni dati e si diventa "mot" che è il grado per poter creare una partita.
Io preferirei un via email che avere 3-4 ore fisse forse è difficile.
Però è da fare.

Peccato per le sole carte differenti.........

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
Per me via email invece una partita va troppo lunga. Preferisco una sera dire alla moglie "metti tu a dormire il bimbo e poi dormi a tua volta o fai quello che vuoi, stasera io per 3 ore gioco", cosa che una volta ogni tanto posso fare :)

Tanelorn

Grande Saggio
Goblons
5
sava73":3ntlk59l ha scritto:
Per il primo figlio/a :snob: al terzo è guerra aperta per trovarsi uno spazietto :asd:

Sì esatto, siamo ancora al primo figlio (che fra poco compie 20 mesi), però mi pare che tu non abbia poi tanti problemi di spazio (nè fisico per contenere i giochi, con tutti quelli che defustelli, nè di tempo con tutte le partite che fai) :asd: io faccio più fatica :chebotta:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
440
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io o arbitrato una partita play by forum/mail qui http://www.antrodeldrago.info/forum/viewforum.php?f=85&sid=88f1a935e82308d84ed064f55b30f6b2 devo dire che è dura, nel senso che se i giocatori non sono particolarmente reattivi e non si collegano almeno (e sottolineo almeno) una volta al giorno, la partita dura e pure parecchio.

Nel mio caso è durata un anno intero... per cui abbiamo deciso di non ripetere l'esperienza, anche qui sulla tana ho partecipato ad un paio di partite ma poi capita sempre che uno o due giocatori svaniscano e quindi tutto il lavoro muore li...

Peccato, perché per me il vero gioco del Trono di Spade è solo by mail con tutto il sottobosco di alleanze, tradimenti, voltagabbana che solo la segretezza della mail ti può dare ed il fatto che hai a disposizione tutto il tempo che vuoi per pianificare le mosse e le strategie, solo così puoi veramente apprezzare la profondità di questo fantastico gioco.

Senza contare tutto il tempo che ho perso ha scansionare tutti componenti del gioco per riportare tutto su coreldraw e gestire così la mappa...

Buona fortuna.

Alto Basso