Giocare on-line su brettspiel....o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Allora, vai sul sito e scaricati il client http://www.brettspielwelt.de/Data/BrettspielWelt.exe questo è il link per i sistemi operativi Win 2000/XP
Poi da questa pagina http://www.brettspielwelt.de/?nation=it scegli giocare, metti un nick che ti pare e logghi, oppure puoi anche registrarti al sito a questo indirizzo http://www.brettspielwelt.de/BSW/Commun ... ?nation=en e loggare con la tua user e pass (serve solo se vuoi giocare in lan) poi una volta loggato scegli il gioco dall'apposito menù ed entri :)

Dal pulsante cerchiato di rosso apri il menù a tendina con le varie categorie nelle quali ci sono tutti i giochi che puoi scegliere, quello cerchiato di giallo si spiega da solo :), la freccetta cerchiata di nero ti riporta alla scermata iniziale mentre il pulsante cerchiato di verde ti permetti di startare, joinare, resettare ecc. Spero che ti sono stato di aiuto :)

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Devi aspettare che il programma scarichi le immagini relative al gioco :)

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io da lavoro non riesco, credo mi blocchi il firewall ... forse hai lo stesso problema

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.074
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gwaihir":1y4kwhwk ha scritto:
Io da lavoro non riesco, credo mi blocchi il firewall ... forse hai lo stesso problema

Temo di si :cry: uffa.....a me serve proprio sul lavoro altrimenti che mi frega a casa gioco dal vivo! :bellow_sm:

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
pennuto77":1j769os7 ha scritto:
Sei stato chiaro solo che quando vado su gioca mi si blocca a metà.....
Se hai scaricato ed installato il client nn so che dirti, mi disp :(

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Confermo... il client comunica su una porta stranissima tipo 5678 (o roba del genere) che i firewall in genere bloccano.

Ahimè mi trovo nella stessa situazione.

Per vedere se è realmente questo il tuo problema puoi cliccare col tasto destro sull'iconetta di java (che in teoria dovrebbe apparirti in basso a destra quando lanci il client..ha la forma di una tazzina di caffè), e fare apparire la java console. Se ci trovi scritti una lista di errori (che dovrebbero nascere da un problema di socket connect) alloora il tuo problema è quello...

Soluzioni? O convinci il tuo capo ufficio che se giochi a Carcassonne almeno un quarto d'ora al giorno sarai molto più produttivo per l'azienda (il mio ex-capo non ci ha creduto :D ) e ti fai aprire quella porta, oppure ti porti carcassonne in ufficio, oppure scollettiamo tutti i goblin e ci compriamo un server per fare http tunneling (http://it.wikipedia.org/wiki/Http_tunneling) così da poter giocare su brettSpiel anche dietro firewall aziendale....

oppure rinunci e continui a giocare la sera.. :D

enjoy,bandian

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Io non l'ho mai fatto, ma mi pare che su BSW si possa giocare anche dal sito, che in teoria dovrebbe farla in barba a tutti i firewall del mondo... fai una prova magari ;)

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Help

Mi intrometto nella discussione per segnalare il seguente problema riscontrato: ho scaricato il client così come indicato solo che quando lo vado ad installare mi si blocca a metà cosa devo fare o posso fare

bandian

Esperto
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
anche dal sito si va in java..
a meno che non parli di spielbyweb, ma quella è un'altra cosa...

se l'installazione ti si blocca a metà..probabilmente il problema è lo stesso..
oppure addirittura non hai il JRE...boh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso