Giocare a CHIETI/PESCARA

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Salve amici abruzzesi (e non), apro questo post perché il mio gruppo, per varie vicissitudini, non riesce a riunirsi più così spesso come una volta. Pertanto è giunto il momento per me di allargare gli orizzonti e capire se la fuori (ne sono sicuro) c'è qualcun'altro fanatico di meeple, carte e plance.

La prima richiesta è la seguente: dove vi riunite per giocare? Associazioni, appartamenti privati, ludoteche, sale comunali...

Quali sono i requisiti per entrare nelle vostre "cerchia"?
Quali giochi trattate maggiormente?

Resto in attesa di una vostra risposta rigirando anche un po' la frittata, ovvero facendo presente ai più raminghi, che casa mia è aperta a chiunque condivida questa passione, al fine di passare belle serate insieme e fare nuove amcizie!
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Ciao mathan!

Non so se hai visto i post precedenti in questa sezione, ma devo sicuramente segnalarti Pescara Giochi da Tavolo Meetup, la serata che organizzo da più di 3 mesi :)

Puoi iscriverti gratuitamente al Meetup a questo indirizzo: http://www.meetup.com/it-IT/Pescara-Giochi-da-tavolo-Meetup/ e verrai sempre aggiornato sulle prossime serate: stavo proprio per caricare il nuovo evento, che si terrà il 13 Maggio a partire dalle 20:30 a Pescara, presso il ludopub Flatlandia (Viale Marconi 224/7).

Di solito organizziamo una serata ludica ogni due settimane circa: come potrai vedere dalle foto delle precedenti serate e dall'elenco dei giochi a nostra disposizione, in costante aggiornamento, cerchiamo di coprire un po' tutti i settori, dal party game al gioco un po' più elaborato, ma la serata è pensata per coinvolgere anche e soprattutto chi non abbia mai giocato in precedenza :)

Ti segnalo anche la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pescaragiochidatavolomeetup/) e il nostro gruppo, sempre su Facebook (https://www.facebook.com/groups/1035749769797445/?fref=ts).

Per qualsiasi altra domanda o curiosità, a disposizione!

A presto,

Roberto
 

red_baron

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Roma
Goblons
2
Utente Bgg
red_bar1
Board Game Arena
red_baron
Ciao. Per lavoro starò un pò di settimane in zona Avezzano - Celano. C'è nessuno che gioca in qualche locale da quelle parti?
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
V_for_Viennetta":36u9bjjk ha scritto:
Ciao mathan!

Non so se hai visto i post precedenti in questa sezione, ma devo sicuramente segnalarti Pescara Giochi da Tavolo Meetup, la serata che organizzo da più di 3 mesi :)

Puoi iscriverti gratuitamente al Meetup a questo indirizzo: http://www.meetup.com/it-IT/Pescara-Giochi-da-tavolo-Meetup/ e verrai sempre aggiornato sulle prossime serate: stavo proprio per caricare il nuovo evento, che si terrà il 13 Maggio a partire dalle 20:30 a Pescara, presso il ludopub Flatlandia (Viale Marconi 224/7).

Di solito organizziamo una serata ludica ogni due settimane circa: come potrai vedere dalle foto delle precedenti serate e dall'elenco dei giochi a nostra disposizione, in costante aggiornamento, cerchiamo di coprire un po' tutti i settori, dal party game al gioco un po' più elaborato, ma la serata è pensata per coinvolgere anche e soprattutto chi non abbia mai giocato in precedenza :)

Ti segnalo anche la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pescaragiochidatavolomeetup/) e il nostro gruppo, sempre su Facebook (https://www.facebook.com/groups/1035749769797445/?fref=ts).

Per qualsiasi altra domanda o curiosità, a disposizione!

A presto,

Roberto

Ammetto di aver letto solo il titolo del 3d ma pensando che si trattava di un evento ludico ormai trascorso non ho approfondito!
È davvero un'iniziativa lodevole, peccato che i fine settimana di maggio mi risulterà un po' difficile partecipare ma già da giugno avrete sicuramente un partecipante (anzi più di uno) in più!
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Grazie mille per i complimenti :)

Nel frattempo ti consiglio di iscriverti, se vuoi,così sarai sempre aggiornato sui prossimi eventi!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Ciao Mathan anche io sono di Pescara.
Se vuoi giocare fatti sentire

Inviato da tapatalk
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
V_for_Viennetta":2cu4xa18 ha scritto:
Grazie mille per i complimenti :)

Nel frattempo ti consiglio di iscriverti, se vuoi,così sarai sempre aggiornato sui prossimi eventi!

E certo che mi iscrivo... Anzi, già fatto!!
martinale18":2cu4xa18 ha scritto:
Ciao Mathan anche io sono di Pescara.
Se vuoi giocare fatti sentire

Inviato da tapatalk

Ottimo, io non sono proprio di Pescara, sto a 30 km ma è come una seconda casa (la mia famiglia ha un appartamento in via Vasco De Gama, una traversa di Viale Vespucci).
Allora si può organizzare, anche casa mia è a disposizione!
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
martinale18":2eoizwo0 ha scritto:
Ciao Mathan anche io sono di Pescara.
Se vuoi giocare fatti sentire

Inviato da tapatalk

Ciao!

Se sei di Pescara, ovviamente vale anche per te l'invito ad iscriverti al nostro Meetup!

Basta seguire le indicazioni che ho scritto qualche post più in sopra, ma se hai qualsiasi domanda, chiedi pure :)

Il prossimo appuntamento sarà Venerdí 13, a partire dalle 20:30, da Flatlandia (Viale Marconi 224/7).
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
V_for_Viennetta":1f40vfwh ha scritto:
martinale18":1f40vfwh ha scritto:
Ciao Mathan anche io sono di Pescara.
Se vuoi giocare fatti sentire

Inviato da tapatalk

Ciao!

Se sei di Pescara, ovviamente vale anche per te l'invito ad iscriverti al nostro Meetup!

Basta seguire le indicazioni che ho scritto qualche post più in sopra, ma se hai qualsiasi domanda, chiedi pure :)

Il prossimo appuntamento sarà Venerdí 13, a partire dalle 20:30, da Flatlandia (Viale Marconi 224/7).
Grazie

Inviato da tapatalk
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Ciao, oltre a quanto già detto a Pescara ci sono diversi locali che fanno giocare (Futuro Imperfetto, Flatlandia, Games Academy) e a Chieti c'è Gamecraft. Inoltre visto che sei qui sul forum ti segnalo la Tana dei Goblin Pescara, abbiamo la pagina fAcebook e anche un gruppo fb e Whattsapp dove organizzarci per giocare :D
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
pjojo":1y1s3j37 ha scritto:
Ciao, oltre a quanto già detto a Pescara ci sono diversi locali che fanno giocare (Futuro Imperfetto, Flatlandia, Games Academy) e a Chieti c'è Gamecraft. Inoltre visto che sei qui sul forum ti segnalo la Tana dei Goblin Pescara, abbiamo la pagina fAcebook e anche un gruppo fb e Whattsapp dove organizzarci per giocare :D

Dove si gioca maggiormente a board game? I lcg e i collezionabili vari mi deprimono!
Dove si trova la Tana a Pescara?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Io gioco ai gdt, ma non in Tana
La Tana è associata ad un circolo che si chiama Futuro Imperfetto, si trova in via Bologna 26,accanto alla fumetteria ACME.
Io purtroppo a causa degli orari non ci posso mai andare.


Inviato da tapatalk
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Tutti i mercoledì sera si gioca anche nella associazione Ludicabruzzo, in via martiri di cefalonia 9 a pescara ( zona piscina Naiadi, ospiti del negozio Mangaworld). Siamo in tanti , con moltissimi giochi ed è completamente gratuito. Prevalenza di boardgame rigorosamente NON cooperativi:)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
turgan":5iuiwej4 ha scritto:
Tutti i mercoledì sera si gioca anche nella associazione Ludicabruzzo, in via martiri di cefalonia 9 a pescara ( zona piscina Naiadi, ospiti del negozio Mangaworld). Siamo in tanti , con moltissimi giochi ed è completamente gratuito. Prevalenza di boardgame rigorosamente NON cooperativi:)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Molto ferventi le attività a Pescara! Ottimo davvero!
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
C'è ne sono almeno altre due oltre a noi che abbiamo postato :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Tu di dove sei precisamente?
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Re: Cosa ho portato a casa dall'area visibility?

ma sei l'amico del dado?
red_baron":18x74efm ha scritto:
Ciao. Per lavoro starò un pò di settimane in zona Avezzano - Celano. C'è nessuno che gioca in qualche locale da quelle parti?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Lord ma che fine hai fatto?


Inviato da tapatalk
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Lord":27hmhayi ha scritto:
Tu di dove sei precisamente?
Vicino Guardiagrele, 30km da Pescara, 20 da Chieti.
I collegamenti sono molto veloci, in venti minuti sto a Chieti, mezz'ora a Pescara!
 
Alto Basso