Informazioni GiocaCon 10a edizione - Piacenza - 24-25 settembre 2022

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
432
1662741163403.png

Ciao ragazzi, sabato 24 e domenica 25 a Piacenza noi di Orizzonte degli Eventi faremo la decima edizione di Giocacon.
Avremo come sempre una vasta sezione per il gioco libero e anche alcuni nuovi prototipi.
Ci sarà una sezione per i wargame e i giochi di miniature più un vasto spazio anche per gli appassionati dei giochi di ruolo.
Anche quest’anno ci aiuteranno a spiegare i giochi i nostri amici della Tana dei Goblin di Lodi.

L’ingresso sarà gratuito. Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:
- www.giocacon.it
- https://www.facebook.com/GiocaCon/

• Like
Reazioni: Pey

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
234
Utente Bgg
darwen77
Parteciperemo sia io che mi mia moglie. Secondo voi ci sarà abbastanza affluenza da poter riempire i tavoli incompleti?

grazie mille!

guglie

Esperto
Editor
Goblons
432
Parteciperemo sia io che mi mia moglie. Secondo voi ci sarà abbastanza affluenza da poter riempire i tavoli incompleti?

grazie mille!
Ciao! Ovviamente noi speriamo di si :)
Per quanto riguarda i giochi di ruolo, su fb e' stato pubblicato un link per iscriversi cosi' da avere i tavoli/gruppi pronti.
Per i giochi da tavolo non c'e' mai stato il problema di riempire i tavoli incompleti: c'e' sempre stato il problema opposto (tavoli pieni con gia' i giochi settati al massimo numero di giocatori possibile per quei giochi :) )

darwen77

Iniziato
Goblons
234
Utente Bgg
darwen77
Ciao! Ovviamente noi speriamo di si :)
Per quanto riguarda i giochi di ruolo, su fb e' stato pubblicato un link per iscriversi cosi' da avere i tavoli/gruppi pronti.
Per i giochi da tavolo non c'e' mai stato il problema di riempire i tavoli incompleti: c'e' sempre stato il problema opposto (tavoli pieni con gia' i giochi settati al massimo numero di giocatori possibile per quei giochi :) )

Ottimo per i giochi da tavolo e' quello che volevo sentirmi dire! grazie ci vediamo a Piacenza!

guglie

Esperto
Editor
Goblons
432
Approfitto per una update con l'elenco dei vari ospiti e partecipanti:

Ospitigiocacon.png

darwen77

Iniziato
Goblons
234
Utente Bgg
darwen77
Buongiorno, volevo fare i complimenti alle associazioni che si sono occupate dell'organizzazione della manifestazione. E' stato un week end molto piacevole dove abbiamo provato un prototipo e 8 giochi.

guglie

Esperto
Editor
Goblons
432
Buongiorno, volevo fare i complimenti alle associazioni che si sono occupate dell'organizzazione della manifestazione. E' stato un week end molto piacevole dove abbiamo provato un prototipo e 8 giochi.
Grazie mille!
Tornate a trovarci quando volete :)

Alto Basso