Giardino notre dame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Ciao a tutti. Ho letto diversi commenti negativi rispetto l'uso di questo quartiere che secondo me invece fa guadagnare moltissimi punti. Qualcuno mi spiega perchè lo ritiene inutile?
Grazie!
 

bigal1561

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2007
Messaggi
181
Località
Piossasco (To)
Goblons
0
Che cosa intendi per giardino? Il parco? Cioè quello che uccide un topo e dà punti aggiuntivi per ogni coppia di cubetti?

BigAl
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
si quello, scusate forse non mi ero spiegato a dovere ... :-?
 

bigal1561

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2007
Messaggi
181
Località
Piossasco (To)
Goblons
0
Visto che parli del parco ti dirò che, secondo la mia opinione, 2 cubetti su questo quartiere sono praticamente indispensabili se vuoi competere con un avversario discretamente bravo e 4 segnano quasi sempre il confine per ottenere una partita con più di 70 punti...
Inutile non mi sembra quindi un termine adatto... l'unica cosa da tenere presente è che non è necessario forzare il piazzamento di cubetti sul parco nella fase A, in cui è sicuramente più importante rifornirsi di cubetti e monete e tenere sotto controllo i topi con l'ospedale.
Se devo fare delle scelte, in fase A la priorità delle mie carte è:
1- ospedale
2- cubetti
3- monete
4- fiduciario
5- parco
6- carrozza
7- locanda
8- punti (non ricordo il nome del quartiere)
9- Notre Dame

Spero di esserti stato utile...

BigAl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso