Gestionale light sui 20-25 euri?

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao a tutti, ecco l'arcano:

- Mia moglie vuole regalare ad un'amica patita di gdt stile stone age, a castle for all season, gold city etc. un gioco spendendo sui 20 max 25 euro.
Scalabilità dai 2 in su.
Consigli?

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Thurn and Taxis (sotto i 25 euro) 8)

bienne

Iniziato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
oddville, meno di 20

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Finca, costa entro i 30 euro ed è un gioco che dà molte soddisfazioni!

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
vania":t0lkttgf ha scritto:
Finca, costa entro i 30 euro ed è un gioco che dà molte soddisfazioni!

Ditto

...e le donne vanno pazze per i meeples "fruttini" ;)

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Glen More 20-25 euro.
Santa Cruz (che non è un gestionale, però è molto carino) 25-30 euro.

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Havana.
Semplicissimo, poche regole, una partita dura mezz'ora, ma con decisioni interessanti e partite sempre varie.
Ci sono personaggi da scegliere, risorse e monete da acquisire o rubare agli avversari...un tentativo riuscito di gestionale "condensato".

In questo periodo lo trovi anche in offerta sui 20 euro o meno.

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Glen More tutta la vita

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Voto Finca pure io.

Arabafenice

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Finca e piace soprattutto a mia moglie!

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
Glen More

più staccato Havana

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Glen More senza pensarci

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Possiedo Glen More e Finca.
Posso dirti che Glen è un signor gioco, è complesso al punto giusto: nel senso che puoi giocarlo quasi senza stare troppo a pensare, oppure a fare valutazioni anche sui futuri turni per "puntare a vincere". Forse è un po' meno accattivante di Finca graficamente (anche se a me della grafica interessa sempre poco, adoro per dire gli astratti..)

finca invece non è proprio un gestionale, è più un "pick up and delivery". Nel gioco la strada principale è decidere dove consegnare ed in base ad esso farti un po' di conti per muovere i contadini in maniera da recuperare i frutti necessari. non ha più livelli di gioco, ma proprio per questo, se cerchi qualcosa di light sei sicuro che nessuno si inchioderà sul pensare ad una mossa piuttosto che all'altra.

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Glen More in tedesco è giocabile ?

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
kevin1234":21g08p88 ha scritto:

Mmm... non vorrei dire una stupidata,ma mi sembra che del testo sulle carte ci sia,non è completamente indipendente ;)

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ci sono 13 tessere speciali, le carte sono una sorte di Quick Reference per leggere velocemente come usarle.
Stampare un foglio con le traduzioni è uguale. ;)

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
kevin1234":2f83lks0 ha scritto:

Assolutamente si. Ci sono delle tessere (laghi e castelli) che hanno, diciamo, un potere speciale. Basta che ti stampi un foglio con scritto cosa fanno quelle poche tessere. Quando ho comprato la mia scatola, il negozio lo vendeva con il foglio di traduzione già compreso. Non so se lo fanno più.

Alto Basso