genoraptor o divoratori???

sono meglio secondo voi 3divoratori o 6 genoraptor?

  • genoraptor

    Voti: 0 0,0%
  • divoratori

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
a parità di punti cioè 120 pt

si possono giocare 3 divoratori o 6 genorapto

genoraptor 20pt a modello
potenziati con carapece esteso +1 al ts
ac ab fo r fe i a d ts
6 0 4 4 1 6 2 10 4+

hanno dilanianti
in tutto fanno 18 in carica con ac 6 e i 6
hanno 6 ferite in tutto
muovono di 6 corrono di d6 e assaltano di 6
non muoiono sotto le raffiche di requiem



divoratori costano 40 pt l'uno potenziati con artigli falcati e dilanianti
ac ab fo r fe i a d ts
5 3 4 4 2 5 4 10 5+

hanno dilanianti
in tutto fanno 15 attacchi con ac 5 e i 5
hanno 6 ferite, non soffrono di morte immediata se entro creature sinaptiche
muovono di 6 corrono di 6 assaltano di 12
muoiono sotto le raffiche di requiem
hanno attacco in profondità

quale dei 2 preferite, aggiungete anche come equipaggereste i modelli,soprattutto i genorartor
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
io sceglierei più i divoratori perchè più veloci e con la possibilità di sparare (se gli metti le armi). Per le armi da tiro hai una buona scelta, infatti non saprei quale consigliarti. Il lurco permetterebbe di sparare tipo 18 colpi ultra binati, anche se a forza 3, gli altri, ma lo spinefist e il deathspitter non sono affatto male!
 

Hork_il_rosso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
4
Goblons
0
Sono 2 unità diverse, che servono a scopi diversi...

Se dovessi scegliere con una pistola alla tempia, sceglierei i genoraptor, ma non nella combinazione che hai messo tu, IMHO il carapace esteso serve veramemte a poco. Personalmente gli equipaggio con inoculante e uncini (quest'ultimi fondamentali)
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
mi stà venendo un dubbio, sò che dando l'attacco inoculante ai geno ogni ferita vale 2.
ma questo vale sui modelli con più ferite o anche su quelli con una ferita?
cioè, se faccio una ferita su una squadra tattica, muore un modello oppure ne muoiono 2
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
geno tutta la vita, e x ora vanno benone cm li hai fatti
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
il_pirata87":6z0gye3s ha scritto:
mi stà venendo un dubbio, sò che dando l'attacco inoculante ai geno ogni ferita vale 2.
ma questo vale sui modelli con più ferite o anche su quelli con una ferita?
cioè, se faccio una ferita su una squadra tattica, muore un modello oppure ne muoiono 2

le due ferite sono allocate sullo stesso modello... quindi se ferisci con l'inoculante un modello da una ferita, la seconda ferita non si conta:
è già morto, puoi smetterla di picchiargli il cadavere :))
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
nn ne vale la pena, ma cn la 5^ si metterà il ritira x ferire
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
allora è un pò uno spreco dare l'inoculante ai geno, visto che i modelli con almeno 2 ferite non sono molti. preferisco dar quest'abilità al tiranno alato.
i biouncini sono molto utili, ma nel mio caso preferisco usare il potere dell'osteo spada del tiranno
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
i divoratori vincono senza dubbio!
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
non ho letto i discorsi ma secondo me una lista mono cicci è quelo che ci nvuole sempre.....
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
infatti hai cannato totalmente il discorso
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
Machinegun_Joe_Viterbo":7klgngma ha scritto:
io sceglierei più i divoratori perchè più veloci e con la possibilità di sparare (se gli metti le armi). Per le armi da tiro hai una buona scelta, infatti non saprei quale consigliarti. Il lurco permetterebbe di sparare tipo 18 colpi ultra binati, anche se a forza 3, gli altri, ma lo spinefist e il deathspitter non sono affatto male!

il lurco sui divoratori non bina per colpire ma solo per ferire, può binare sui guerrieri se ne compri 2.

fanno statisticamente 2 morti tra i marine, non molto decisive ma utili
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
sempre per quanto riguarda la mono cicci:
ma se vogliamo giocare a chi lancia più dadi, che ce li compriamo a fare i modelli?

paghiamo 10€ di dadi e li lanciamo per vedere chi fà di più.

chi mi dà consigli strateggici per come giocare i genoraptor e i divoratori?
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
nn capisco i doppi sensi e la discussione....w la monocicci



no sul serio nn capisco...meno canne più studio ;) ....
 

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
cosa c'è che non si capisce?chiedo a tutti quelli del forum se considerano migliori i genoraptor o i divoratori.

non mi sembra di essermi espresso male.

comunque vorrei consigli invece di post inutili che promuovono uno stile di gioco sleale
 

kuroyume

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
331
Località
Padova
Goblons
0
:-? uhm.. io non sono un gran giocatore (almeno per il momento) però ho fatto qualche lista tiranide. I genoraptor mi sembrano poco giocabili, costano tanto e crepano in fretta. I divoratori mi stanno più simpatici, secondo me hanno un perchè.. voto per loro
 

sanguinius

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1.409
Località
mantova
Goblons
0
nn ke i divoratori siano + resistenti dei geno cn ts al 5
 
Alto Basso