GdT a Lucca: quali saranno disponibili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Un saluto alla Tana. :grin:

Apro questo topic per illustrarvi la mia wishlist di Lucca in modo da sapere, se qualcuno ha disponibili queste informazioni, quali di questi giochi ci saranno sicuramente a Lucca, quali no e quali forse... La curiosità è dovuta al fatto che mi sto scervellando a fare i conti in tasca e sapere quali giochi ci sono sicuramente e quali no mi aiuterebbe non poco.

Ecco la lista e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno: ;)

Semenza
Chaos in the Old World (ci sarà in italiano?)
Le espansioni di Smallworld (dalla regia mi dicono di no, ma non si sa mai)
Dominion: intrigue
Warhammer: invasion
Castle Panic
Caligula
Dungeon Lords


Sappiatemi dire qualcosa, grazie grazie grazie. :grootknuffel:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
io mi accodo e spero di trovare dungeon lords, espansioni di small world e chaos in old world...speriamo... :-? ;)
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
io ero interessato a the republic of rome (visto che sono appassionato degli storici^^) uscirà in tempo e quanto costerà?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.912
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
429
Utente Bgg
Nick88
non ci dobbiamo dimenticare AVVENTURE NELLA TERRA DI MEZZO....
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
zephyr86":3dyd5j64 ha scritto:
io ero interessato a the republic of rome (visto che sono appassionato degli storici^^) uscirà in tempo e quanto costerà?

Non credo.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
nuuuuuuuuuu perchè?è da 2 anni che deve uscire ho letto
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Erik":3mr8o1g2 ha scritto:
non ci dobbiamo dimenticare AVVENTURE NELLA TERRA DI MEZZO....

Questo sarà sicuramente disponibile dato che è già in vendita sul sito della Dragon Store (che sarà tra l'altro presente a Lucca) ;)

La mia wishlist è davvero così un mistero invece? :cry: :cry: :cry:
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
per quello che so....
kadaj":11vmnjtb ha scritto:
candidato al Best of Show come miglio gioco di carte, quindi presumo che c'è...

candidato BoS come miglior gioco da tavolo, quindi dovrebbe esserci..

:)

Riguardo invece all'espansione di Dominion, non c'è sullo shop di Giochi Uniti, quindi mi sa che non ci sarà
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
GhiriGoro":d6kfa3t9 ha scritto:

C'è anche una tripletta tutta italiana (Egizia/Gonzaga/Vasco de Gama) che è mica da ridere. A occhio e croce è la migliore annata italiana per i boardgame un pò "massicci".
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
GhiriGoro":3i5haej2 ha scritto:
Riguardo invece all'espansione di Dominion, non c'è sullo shop di Giochi Uniti, quindi mi sa che non ci sarà

In compenso c'è seaside... ma com'è questa storia? Non doveva essere l'espansione successiva? 8-O 8-O 8-O

Bazzicando altrove ho trvoato anche Castle Panic sul sito Dragon Store (già disponibile) quindi ecco un altro gioco che ci sarà.

Chaos in the old world è uno dei portabandiera di Lucca, a leggere sul sito... Quindi ci sarà... :grin:


Le grandi incognite sono dunque:

- Warhammer: Invasion
- Dungeon Lords


Se qualcuno avesse informazioni più precise anche su questi due giochi lo ringrazierei assai... :grin:
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Guardando le notizie da Essen ho adocchiato Stronghold: qualcuno sa se lo vedremo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso