Informazioni Game of Thrones: miniature game

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
140
Goblons
110
Ciao ragazzi!hanno da poco annunciato questa bella novità e, anche se alcune cose/regolette non mi convincono, non vedo l'ora di provarlo!
che spettacolo di miniature!!!
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
È quello di Knight Model giusto? Miniature sempre al top e meravigliosamente dipinte. Per le regole bisogna incorciare le dita...
 

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
140
Goblons
110
È quello di Knight Model giusto? Miniature sempre al top e meravigliosamente dipinte. Per le regole bisogna incorciare le dita...
si è della knight model!le regole hanno rilasciato già il regolamento online, e nel video vengono analizzate e "descritte"..quello che mi dispiace è la modalità in solitario/cooperativa, che spero facciano presto
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
si è della knight model!le regole hanno rilasciato già il regolamento online, e nel video vengono analizzate e "descritte"..quello che mi dispiace è la modalità in solitario/cooperativa, che spero facciano presto
Grazie per le info, me le leggo quando ho un attimo.
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
703
Goblons
723
Ma che poi a livello di tipologia quali sarebbero le differenze tra questo, A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game e A Song of Ice & Fire: Tactics
(scusate l'ignoranza)
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Vado a memoria, ma questo dovrebbe essere uno skirmish classico, open-field / open map, con meccaniche da wargame [sono quelli del wargame di Harry Potter e della DC comics], lo skirmish di Cmon in realtà è un rank/flank, cioè non è uno skirmish [o meglio lo è nell'accezione wargame simulativo, ma non in quella dei miniature game, sarebbe da aprire un noioso capitolo a parte]... Mentre l'ultimo gioco Cmon è uno skirmish a caselle, cioè con un movimento semplificato e meccaniche più astratte... Giochi simili sulla carta ma molto diversi... Questo è quello che come meccaniche mi ispira di più [il loro gioco DC è un gioco valido]... Molti temono però le loro capacità di commercializzazione e distribuzione dei loro prodotti.
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
703
Goblons
723
Grazie per la risposta... per ignoranza ci ho capito ben poco 😅 ma mi sa che il mio genere è più Tiny Epic GoT 🙏
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Edito il messaggio per maggiore chiarezza, in giornata... Se devi iniziare ti direi di guardare i modelli e di pensare se c'è qualcuno con cui giocare, e di scegliere di conseguenza
 
Alto Basso