galaxy trucker

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
a parte una decina di carte scritte, ma facilmente riconoscibili, direi nulla.

A conferma, io ci gioco con l'espansione e ho il tutto in tedesco ;)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Kimo":3jj1zvwu ha scritto:
sapete dirmi quanto è dipendente dalla lingua???

Se ricordo bene il set base è limitato a sole quattro carte con testo in tutto il gioco; l'espansione non la posseggo e non saprei.

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
io l'ho tranquillamente comprato in tedesco (senza saperne una parola). Ti stampi le 4-5 carte con testo e sei a posto (dalla 3à partita queste carte le riconosci anceh con il disegno).

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quasi quasi... altro gioco da aggiungere in collezione ! :)

Lupo

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Aggiungi, aggiungi... il gioco e' praticamente esente dal linguaggio, si tratta di un paio di carte che tanto vengono mostrate a tutto il tavolo, sicchè si spiega e finisce li'. La differenza di costo e' talmente abissale che ce ne compri 2 in tedesco!!! 8-O

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Kimo":28dbte8h ha scritto:
grazie grazie grazie... dissipati gli ultimi dubbi e già ordinato :)
allo stesso prezzo dell'edizione inglese praticamente prendo base + espansione in tedesco 8-O

Ecco, sull'espansione qualche dubbietto sulla lingua ce l'avrei: http://www.boardgamegeek.com/image/3868 ... size=large

Ce stanno un po' di scritte... :roll:

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Richard":3sb5l72p ha scritto:
Kimo":3sb5l72p ha scritto:
grazie grazie grazie... dissipati gli ultimi dubbi e già ordinato :)
allo stesso prezzo dell'edizione inglese praticamente prendo base + espansione in tedesco 8-O

Ecco, sull'espansione qualche dubbietto sulla lingua ce l'avrei: http://www.boardgamegeek.com/image/3868 ... size=large

Ce stanno un po' di scritte... :roll:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non avevo mica notato....
l'espansione non l'avevo proprio presa in considerazione dato che prima dovrò giocare/imparare il base... ma in caso avevo visto che in tedesco sarebbe costata ugualmente poco...
ma a questo punto credo proprio che non sia possibile....no no... 8-O
grazie per la dritta :)

Richard

Saggio
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Kimo":lsuj1x3w ha scritto:

Figurati ;-)

Comunque ce stanno un fracco di espansioni "stampabili" per il mitico GT, quando ti sei scafato sul gioco base fammi un fischio che ti faccio da pusher :lol:

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Richard":19z2p05h ha scritto:
Kimo":19z2p05h ha scritto:

Figurati ;-)

Comunque ce stanno un fracco di espansioni "stampabili" per il mitico GT, quando ti sei scafato sul gioco base fammi un fischio che ti faccio da pusher :lol:

ti terrò a mente allora.... tra l'altro abitiamo pure ad un tiro di sputo io e te... :)

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mi deve arrivare a fine mese... ordinato in tedesco anche io, dopo i preziosi consigli degli amici goblin. ;)

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Si ma stai attento a prenderti Richard come pusher: crea davvero dipendenza! :lol:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
622
-ea-":12rz2st5 ha scritto:
Mi deve arrivare a fine mese... ordinato in tedesco anche io, dopo i preziosi consigli degli amici goblin. ;)

Ottima scelta... Ne sarai entusiasta :grin:

Richard

Saggio
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Si infatti... considerate che il gioco e' per 4, ma coi giocatori occasionali (e non solo, dipende dal clima) si puo' tranquillamente giocare in coppia e sono risate assicurate per 8 persone ;)

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Io ho comunque pronta la traduzione da uppare sulla Tana dell'espansione di Galaxy Trucker.. ho tradutto gran parte delle carte, ad eccezione delle macchinazioni diaboliche.

Edit: Traduzione uppata.. sarà disponibile nei download a breve! :)

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
TrueOgre":3efil1po ha scritto:
Faccio un po' di necro posting :D

Ma anche le espansioni sono praticamente esenti dal linguaggio? :)
ci sono carte con un po' piu' di testo, e diverse nuove meccaniche che sono spiegate nel regolamento. Non trovandolo tradotto me lo sono letto in inglese che e' anche divertente e spiritoso come sempre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alto Basso