Galaxy trucker: carte tradotte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ciao a tutta la tana... :grin:

ho comprato il gioco galaxy trucker e la sua espansione (the big espansion) in lingua tedesca.

L'unico neo è che il mio gruppo il tedesco proprio non lo mastica e per quanto riguarda le carte "evento" non ce ne tiriamo fuori... :oops:

Qualcuno ha per caso un link alle carte evento tradotte in italiano (o anche in inglese) in modo da permetterci di giocare fluentemente? :oops:

Grazie mille
;) Kadaj
 
A

Anonymous

Guest
di GT esiste solo la traduzione del regolamento in ita, qui sulla Tana.
Per l'espansione invece , nessuno si è mai cimentato nella traduzione del regolamento.

Le carte, ahitè, non nesistono tradotte, probabilmente perchè in inglese sono molto semplici da comprendere.
Per la versione in ita delle carte del gioco base puoi utilizzare il regolamento sulla Tana (sono tutte descritte) , mentre per l'espansione, puoi ricavarle dall'inglese (o anche su BGG http://www.boardgamegeek.com/filepage/35900)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Oh beh, non potevo pretendere la pappa pronta in effetti...

Va benissimo mocs, sapere anche solo in inglese cosa fanno le carte mi aiuta non poco... ;)

Grazie mille :grin:
 

Jobber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Garda-Land
Goblons
0
kadaj":2dmnbbo5 ha scritto:
Oh beh, non potevo pretendere la pappa pronta in effetti...
Sto realizzando la traduzione in ITA da "appiccicare" sulle carte con il layout originale.
Purtroppo , però, solo delle carte della versione "base".
Ti possono interessare?...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Jobber":pbvit6km ha scritto:
kadaj":pbvit6km ha scritto:
Oh beh, non potevo pretendere la pappa pronta in effetti...
Sto realizzando la traduzione in ITA da "appiccicare" sulle carte con il layout originale.
Purtroppo , però, solo delle carte della versione "base".
Ti possono interessare?...

Già che ti fai lo sbattone di farlo... Perchè no, sicuramente mi tornano utili... Ti invio la mia mail per pm e... grazie mille... :grin: :grin: :grin:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
ma poi pensi di metterle in download sulal tana? :)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Jobber":yrslm0n7 ha scritto:
kadaj":yrslm0n7 ha scritto:
Oh beh, non potevo pretendere la pappa pronta in effetti...
Sto realizzando la traduzione in ITA da "appiccicare" sulle carte con il layout originale.
Purtroppo , però, solo delle carte della versione "base".
Ti possono interessare?...

A me interessano ;)
 

Jobber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Garda-Land
Goblons
0
Oddio!!! 8-O 8-O 8-O

Non pensavo suscitassero così tanto interesse!...

Allora, le cose stanno così: ho aperto il mio Galaxy Trucker un paio di giorni fa e ho cominciato a realizzare la traduzione.
Sono molto fiero dei miei lavori. Il layout è quanto più fedele all'originale possibile, ma non riproduco l'intera carta. Solo quella che io chiamo "etichetta" da sovrapporre, magari con un collante "non permanente" alla carta originale (che comunque "imbusto" nelle bustine protettive).

In passato ho avuto qualche "incomprensione" con i Goblin (Per l'Amministr. che ci legge: acqua passata, oramai)
Datemi qualche giorno e vedrò di "produrre" qualche cosa.

Se non sentite altre mie notizie, mandatemi un mp!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso