GALAXY DEFENDERS

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
MOD ON
:cippa: :cippa: :cippa: :cippa: :cippa:
Topic chiuso!
:cippa: :cippa: :cippa: :cippa: :cippa:

Se volete discutere del gioco Galaxy Defenders aprite un thread nuovo in Giochi da Tavolo. :snob:

Se volete discutere del nuovo kickstarter aprite un thread nuovo in Crowdfunding. :snob:

Se volete discutere di entrambe le cose, apriteli entrambi nelle opportune stanze. :snob:

:D
MOD OFF

Quindi se voglio parlare dell'espansione di un gioco non posso farlo nel topic del gioco stesso e non posso farlo nemmeno nella stessa sezione? Complimenti è così che si alimenta la discussione! :approva:

Ah, complimenti per lo smug degno della vecchia J4S, potevate importare anche quello che si rotola nella cacca :approva:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Dal momento che non ho capito l'ultima frase evito un intervnto di moderazione.

Per il primo punto, che anche quello mi sembra inutilmente polemico, ma concedo il beneficio del dubbio... si può parlare liberamente del gioco e dell'espansione, ma nei thread appositi, visto che l'espansione NON ESISTE ancora.

Dunque un thread su galaxy defenders in cui si chiedono aiuti e consigli, e si, se ci scappa pure delle espansioni, ma non del kickstarter che gode di una stanza apposita.
E un thread per le espansioni che SONO UN PROGETTO KICKSTARTER e dunque si parlerà di componentistica, goals, ecc...
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Che persone strane ci sono qui!



Disse il Padawan allo Jedi

Preoccupare tu non devi! Testa Grossa loro hanno, ma esporre concetti sensati fatica fanno!

Disse lo Jedi al Padawan

 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Quindi il concetto è chiaro: un topic per il gioco base, uno per l'espansione in un altra sezione. Mi auguro che questo valga per tutti i giochi e vengano chiusi istantaneamente tutti i topic in cui si mescola gioco base ed espansioni, non vorremo usare mica due pesi e due misure? Ah, le espansioni ancora non uscite sugli scaffali da oggi non esistono.


Simone":29f9bseq ha scritto:
Preoccupare tu non devi! Testa Grossa loro hanno, ma esporre concetti sensati fatica fanno!

Il Maestro dice qualcosa sui moderatori che dopo 121 pagine di supporto al gioco chiudono il topic con una faccina che alza il dito medio?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Mi faresti vedere il post dove uno dei ragazzi dello staff, che lavora gratis dovendosi sorbire centinaia di post (tra cui alcuni assurdi come questo), avrebbe alzato il dito medio e poi avrebbe chiuso?

Quando punti il ditino con un accusa ci vuole un link che afferma esattamente ciò che hai detto.

Altrimenti è menzogna di default
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
A parte il fatto che il messaggio l'ho quotato in apertura di questo topic, basta che cerchi l'altro topic si galaxy defenders. Mettere il link con tapatalk adesso non so come si fa.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma dai che polemiche inutili fate...venite a spammare nel topic che ho aperto in crowfunding (o come cacchio si scrive :rotfl: )!!!

Alek sei un mod cattivo cattivo cattivo...vado a dirlo alla mamma!!!

:bastona:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Alex77":3jsefm81 ha scritto:
Il Maestro dice qualcosa sui moderatori che dopo 121 pagine di supporto al gioco chiudono il topic con una faccina che alza il dito medio?

Scusa Alek77, dove Alek chiude con un dito medio?

Perché sul mio pc non vedo smile con il dito medio, né qui, né sull'altro topic, né oggi, tanto meno ieri sera.

Io vedo 3 smiles: :snob: :cippa: :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Immagino che intenda la "L" mostrata dalla mano sx dell'emoticon quando "locka"
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
l'importante è non bere troppo...



:alcolico:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Voi non avete la minima idea da dove venga quell'emoticon, vero? :asd:


Giusto qualcuna delle più postabili della stessa serie:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
neanch'io me n'ero accorto :oops:

ero concentrato sul lucchetto :asd:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ma.. lol!!!

Alex, ho scelto quell'emoticons perché rideva!
Per sottolineare la leggerezza del mio intervento.

Neanche l'ho notato il dito medio... :facepalm:
Se noti è l'emoticons dedicata a Cippacometa, noto per il suo piacere nel chiudere le discussioni ed è totalmente scherzosa e amichevole.

Comunque, siccome mi sembra di esser protagonista di un racconto di Kafka, sarà meglio che rientri nella serietà del mio ruolo:

Chiedo scusa a tutto coloro che potrebbero essersi offesi col mio intervento. Se l'ho fatto in quel modo è stato solo per strapparvi un sorriso.

Poi...
Discorso thread.
No Alex, quell'espansione non esiste ancora, è un progetto che richiede la raccolta fondi.
E per la raccolta fondi c'è una stanza del forum specifica richiesta dagli utenti stessi.
Dove si discuterà di qualsiasi progetto kickstarter. Se noti bene abbiamo spostato là tutte le discussioni ancora attive. E non solo quella.
Per questo l'espansione dovrà essere discussa là.
Mentre Galaxy Defenders può essere discusso in GdT. Perché non è più in raccolta fondi e lo si può acquistare ovunque.

Altra cosa, prima di chiudere quella discussione, avevo fatto un'altro intervento per annunciarvi l'apertura della nuova sezione chiedendovi di aprire un thread là.
Quindi nessuna sorpresa, ve lo avevo anticipato.

Per finire...
L'apertura di due thread serviva SOLO a dar maggior visibilità al progetto.
Stavate discutendo del kick dell'espansione nel thread del gioco: visibilità zero!
Se qualcuno avesse già il gioco e non stesse seguendo il thread, non si sarebbe accorto del kickstarter!!

Ora invece vorrei far osservare un fatto a tutti gli utetni.

La Moderazione, NELLO STESSO TEMPO è dovuta intervenire sia in un thread dove GD è accusato di ricevere troppo spazio sul sito. Sia in un thread (questo) in cui velatamente ci si accusa di andare contro il gioco!!

Kafkiano...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Io ti perdono... Ma che sia l'ultima volta... :snob:
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
kadaj":3laimyzu ha scritto:
Io ti perdono... Ma che sia l'ultima volta... :snob:

Io no...me la tiro un pò! :pippotto: :rotfl:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Su BGG ho postato un po' di files, spero possano essere utili.
Se vi va di "thumbarli" (o come cavolo si dice) vi ringrazio anticipatamente ;)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
grazie kenter :approva:

ma si trovano in rete gli agent profile sheet?

mi servirebbe quella del G-Droid ...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ieri mi sono arrivati gli "avanzi" della S1...ma come li mischio nelle missioni???

:pippotto:
 
Alto Basso