Fustella Rotante - Programma radio sui GdT

Fox Andersson

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
249
Goblons
0
Utente Bgg
Fox Andersson
Ciao a tutti, con un po' di emozione sono qui a parlarvi di un nuovo progetto che vedrà la luce a partire dalla prossima settimana.

Grazie alla disponibilità e alla collaborazione con Radio Epicentro a partire da martedì 29 gennaio andrà in onda Fustella Rotante, un programma radiofonico (ma con supporto video, come le radio "moderne") in diretta, interamente dedicato a giochi da tavolo e dintorni.

Il sottoscritto, insieme a Roberto Benedetti e Nicola Patti vi parleremo delle nostre esperienze di giocatori. Ci sarà spazio per notizie, prime impressioni, approfondimenti e, grazie al fatto che saremo in diretta, anche per le vostre opinioni. Potrete infatti interagire con noi per raccontarci le vostre esperienze e il vostro punto di vista.

Potrete trovare nei prossimi giorni tutte le informazioni sulla pagina Facebook di Fustella Rotante, alla quale vi invito a mettere Mi Piace per restare aggiornati sulla programmazione.

A presto e restate in gioco!
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Ottima notizia! sarete anche disponibili in modalità podcast?

bye,
MM
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Interessante! Perché non rendere anche disponibile la registrazione in podcast? Così chi non può seguirvi in diretta può recuperare...
In ogni caso in bocca al lupo!
 

Fox Andersson

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
249
Goblons
0
Utente Bgg
Fox Andersson
MadMaccha91":38jngp9m ha scritto:
Ottima notizia! sarete anche disponibili in modalità podcast?

bye,
MM
TaoTeo":38jngp9m ha scritto:
Interessante! Perché non rendere anche disponibile la registrazione in podcast? Così chi non può seguirvi in diretta può recuperare...
In ogni caso in bocca al lupo!
Grazie!

Il programma sarà disponibile anche in formato podcast poco dopo la fine della diretta, per quelli interessati solo alla parte audio.

Per chi invece preferirà avere anche il video, le registrazioni saranno disponibili sia sulle pagine Facebook di riferimento (Fustella Rotante e Radio Epicentro) che su YouTube.
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
539
Goblons
31
Utente Bgg
Clauz79
Grazie della segnalazione, sto guardando la prima puntata su YouTube! :approva: Così su due piedi mi permetto solo un appunto, ovvero il volume davvero troppo basso: devo alzare quasi al massimo il volume del computer per sentire qualcosa! Un podcast o un video dovrebbero avere il volume opportunamente "livellato" prima di essere pubblicati! :sisi: Comunque l'idea mi piace! :approva:
 

Fox Andersson

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
249
Goblons
0
Utente Bgg
Fox Andersson
Claudio79":3cngqabs ha scritto:
Grazie della segnalazione, sto guardando la prima puntata su YouTube! :approva: Così su due piedi mi permetto solo un appunto, ovvero il volume davvero troppo basso: devo alzare quasi al massimo il volume del computer per sentire qualcosa! Un podcast o un video dovrebbero avere il volume opportunamente "livellato" prima di essere pubblicati! :sisi: Comunque l'idea mi piace! :approva:
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti, siamo contenti di aver fatto qualcosa di apprezzabile.

Purtroppo andando in onda in diretta non ci siamo resi conto che il livello del volume in uscita era un po' più basso di come sarebbe dovuto essere e faremo tesoro dell'esperienza per il futuro. Riguardando il video però credo che il problema principale sia stata la scarsa abitudine a parlare direttamente verso il microfono, visto che è naturale voltarsi verso l'interlocutore. Proveremo a fare più attenzione in futuro anche su questo aspetto.

Come hai scritto il video è già disponibile su YouTube sul canale di Fustella Rotante o su quello di Radio Epicentro. Stiamo caricando anche il podcast e a breve posterò tutti i collegamenti.
 
Alto Basso