Fury of Dracula piccolo dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Dopo attente letture dei regolamenti un dubbio mi rimane eccolo:

1) Gli incontri Dracula è obbligato a metterli sulle location oppure è un opzione.

Grazie, per i chiarimenti e buona estate ludica.
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
ciube":1crdxmus ha scritto:
Dopo attente letture dei regolamenti un dubbio mi rimane eccolo:

1) Gli incontri Dracula è obbligato a metterli sulle location oppure è un opzione.

Grazie, per i chiarimenti e buona estate ludica.

"Se non ci sono Cacciatori nel luogo in cui si trova Dracula, questi deve piazzare un incontro là, nella speranza che i Cacciatori lo scoprano in seguito". (p. 14 del regolamento)

Buona estate ludica a te. :grin:
 

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Ponevo la domanda perchè sempre a pagina 14 relativa alla "fase azione del cacciatore" vi è scritto "se ci sono incontri" il cacciatore deve ......, de visu la prima riflessione che ho fatto è questa: se Dracula deve apporre obbligatoriamente degli incontri è conseguenza che l'incontro ci sarà di certo.
Quindi mi è sembrata una piccola contraddizione, Voi mi direte può esserci il caso di una località già visitata da altro/i cacciatore/i che hanno incontrato e sconfitto i compagni di Dracula rendendo la locazione libera, credo sia questa la spiegazione più razionale.
Grazie per la risposta precisa e concisa.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
In risposta al dubbio sulla contraddizione durante una partita può esserci il caso di una località già visitata da altro/i cacciatore/i che hanno incontrato e sconfitto i compagni di Dracula rendendo la locazione libera. Saluti. :grin:


:roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso