furto di commenti???

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
buongiorno!
sono andato a ricercare la recensione di "parco della vittoria" poichè volevo controllare se era stata reintrodotta con il cambio del nuovo sito. ho notato che sono stati inseriti anche i commenti di chi l'ha giocato/avuto.
poichè possiedo il suddetto gioco ricordo di aver commentato dandogli il mio personale voto. ho notato però che non compaio fra i commenti e invece noto che un utente ha scritto ESATTAMENTE quello che avrei, anzi: ho scritto io. controllando il suo profilo utente non compare nessun informazione.
potete spiegarmi l'arcano???

PS: non soffro di sdoppiamento della personalità!! :asd: :clap: :asd: :clap:

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ah ok per un attimo avevo pensato che la teoria dei multiversi si fosse concentrata sulla tana dei goblin! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
284
Utente Bgg
castef
brother_aleppius":3dkxl6qw ha scritto:
buongiorno!
sono andato a ricercare la recensione di "parco della vittoria"

La mia prima rece sulla Tana! :D

Alto Basso