Frost smetti di rosica! :)

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Petersen è tornato a casa con una copia di Ristorante Italia, il gioco NON per famiglie, che NON ha vinto il premio, che NON è interessante, che NON è il miglior progetto editoriale del 2011, che NON ha il miglior profilo artistico della fiera.

Eppure è venuto da Red Glove a chiedere il gioco, ha aspettato che glielo portassi dal magazzino apposta in inglese e se ne è tornato a casa con la scatoletta sotto mano.

Quanto ha pagato? Nulla. Il suo gioco mi ha fatto vivere così tante emozioni durante la mia vita di giocatore e, spero, da egoista, che il mio gli faccia almeno trascorrere qualche serata di felicità.

Mi sono sentito onorato dell'interesse di una persona del suo calibro.
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Quindi sei scappato quando ti stavo salutando solo per regalare un gioco a Petersen?!?!

segnato... :evil:



.... ;)
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ma almeno Petersen ti ha fatto l'autografo? :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
...E queste sono soddisfazioni! :grin:
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Petersen mi ha lasciato la sua mail: ha detto che se passo da Dallas c'è sempre una stanza libera per gli ospiti :))

Ne approffiterò :)
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Posso capirti: quando Feld è venuto ad Essen a chiedermi la copia di Arcanum (e se l'è pure pagata...), mi sono sentito appagato più di tanti altri riconoscimenti.

E tuttora, vedere Kingsburg (e prossimamente Olympus) pubblicati da Fantasy Flight - alla faccia di tanti detrattori di entrambi - è una soddisfazione impagabile.

Mi auguro davvero che FFG decida di pubblicare Ristorante Italia negli USA, perché sia tu che tutti gli autori vi meritate davvero quel tipo di palcoscenico!
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Si si ma anche Petersen si era proposto di pagare e aveva già il suo 50ino in mano (no, non chiedeva sconti lui).

Però non mi sembrava giusto e quindi ho fatto un regalino: si sono soddisfazioni comunque.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Angiolillo":dci872y0 ha scritto:
Attenzione Tanis, parliamo di Sandy Petersen:

http://lucca2011.luccacomicsandgames.co ... php?id=693

Non del CEO della FFG. I cui imminenti piani editoriali sembrano essere più occasione di polemiche che di appaganti soddisfazioni per gli autori. Senza voler fare i detrattori a priori e senza nulla togliere a quanto ha fatto in passato.

Se ne parla anche qua:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=48805

Ops... ho equivocato io, chiedo scusa.

Su FFG si potrebbero spendere fiumi di inchiostro, nel bene e nel male.

Nemmeno io sono entusiasta dell'anno abbondante di ritardo su Olympus, credimi...
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Piena solidarietà. E credo che a Costantinopolis sia andata molto peggio.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Frost82":me9nj7qu ha scritto:
... il suo 50ino in mano (no, non chiedeva sconti lui).
....

Si vede che non è un Goblin allora...

Non esistono più le mezze stagioni........

COmplimenti a tutto lo staff i GuerraBrother il Mocs style e tutti gli addettii ai lavori.

Ma per giocarlo aspetterò di sposarmi e di crescere due figli altrimenti non apprezzerei le atmosfere family.

Saluti

ODK
 
Alto Basso