(FROSINONE-ANAGNI-ROMA SUD) cerco gruppo di gioco

Captain-Blackbeard

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Ciao a tutti,

Mi chiamo Fabio, ho 32 anni, e come voi sono appassionato di boardgame. Per motivi di lavoro mi trasferirò a brevissimo nella zona di Anagni/Roma sud. Mi piacerebbe trovare un gruppo di gioco, nelle zone indicate da titolo. Mi sposto senza problemi, va benissimo tutto, dal bar, alla taverna al negozio. Solo giocare e fare amicizia. Fatemi sapere!

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
387
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Guarda tutti i martedi al doppio gioco in viale leonardo da vinci (zona san paolo) si gioca a partire dalle 21 fino alle 24.30

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ciao io invece sono di Frosinone ma lavoro ad anagni periferia. Se vuoi qualche volta organizziamo un bel tavolo! Anche io sono alla ricerca di giocatori!

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Ciao a tutti zona Frosinone, vi invito il 29 e 30 Giugno a "Fontana in Gioco"

[img=center]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10219437616313981&set=gm.10157185431997456&type=3&eid=ARAL46jBCHnTh9q090Ea1fOzEv1rxzRs0MNIvVXntPunCEDpRkzTXysAHh8AQyJ98anLKkKSC40pouJd&ifg=1[/img]

Piazzeremo diversi gazebo e ci saranno tavoli e sedie in abbondanza.

All'interno del parco c'è un bar/pizzeria dove è possibile ristorarsi.

Le attività ludiche inizieranno alle ore 16 e andranno avanti ad oltranza.

Quest'anno dovremmo avere a disposizione sui 150 gdt.

Stiamo contattando altre realtà ludiche del Lazio per invitare all'evento.

Per il sabato sera stiamo aspettando la disponibilità di un paio di gruppi (vichinghi e jedi) per un piccolo spettacolo.

La domenica mattina abbiamo abbinato una visita guidata al centro storico con pranzo a buffet su terrazza panoramica. Subito dopo pranzo visiteremo il laboratorio del liutaio Federico Proia.
Finita la visita torneremo al parco per l'apertura delle attività ludiche.

Il costo del weekend "le mille e una notte" è di 30€ e comprende la visita guidata e il pranzo della domenica e l'ingresso per i due giorni di convention.
Il prezzo degli ingressi fuori dal pacchetto è di 3€ al giorno e sarà possibile giocare a tutti i giochi disponibili

Il sabato sera a 5 minuti di auto dal parco, c'è la sagra degli gnocchi per chi volesse allontanarsi per il tempo della cena.

Abbiamo stipulato inoltre delle convenzioni con un ristorante, un agriturismo e un b&b per pasti e pernotto.

Alto Basso