Frag - Gold Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Frag è stato ristampato! Il gioco ha di nuovo inizio... il nemico è in vista... blastatelo! Prendetegli le armi! Correte! Prendete un'arma più grossa! Indossate un'armatura! Eccolo di nuovo! Blastatelo! Ehi, ma ce n'è un altro! Correte!... vi hanno colpito... Rinascete! Prendete un'arma! Ricominciate a sparare!!

http://www.dragonstore.it/---Fantascien ... -1.uw.aspx

Ho letto un po' di pareri riguardo la vecchia edizione, i quali lamentavano un costo eccessivo x delle componenti scadenti di gioco..ora però sembra che vi abbiamo posto rimedio..anche se cmq il prezzo rimane altino.. :-?

Secondo voi, se si è in cerca di un gioco veloce e semplice da imparare, merita l'acquisto questa "Gold Version"??
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
694
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
184
Utente Bgg
Nesti
Urca, in effetti la pecunia richiesta non è poca.. 8-O
Dalle immagini i pezzi di gioco paiono sicuramente ben fatti, ma quanto al gioco in sé mi chiedo quanta longevità offra.

Io ne ho solo sentito parlare, ma di sicuro cercherei di provarlo prima dell'acquisto. :idea: ("..grazie al cavolo", direte voi :)) )
Inoltre ho idea che molto conti poter disporre d'un gruppo di amici "in sintonia" con l'atmosfera del gioco (cioè, fondamentalmente una cricca composta da videogiocatori :roll: ).
 

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Prima di comprarlo provalo!! Provalo!!! Provalo!!
Hanno cercato di emulare i classici PvP per PC, la meccanica è quella ne più ne meno.

Il gioco è carino ma non è nulla di esaltantae.
In singola serata con la compagnia giusta voto 8, ma nel complesso il voto finale è 5.5 a causa della longevita, il punto debole.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Possiedo la prima versione e in effetti il salto di qualità in termini di materiali c'è stato. Pensate che i segnalini li dovetti tagliare con le forbici, il tabellone è un foglio che si stende davvero male e che mancano persino i dadi...

Il gioco è ben congegnato, divertente e rapido. Si presta bene per serate "no brainer" soprattutto con un gruppo adatto ma sinceramente quasi 50 € è un prezzo un tantino esagerato...

Se vi piace il genere, vi consiglio di cercare la prima edizione che magari adesso si troverà ad un prezzo più vantaggioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso