Fortune & Glory

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Segnalo qui un titolo della Osprey, che da qualche tempo (un paio d'anni) sta facendo uscire come forse saprete titoli fantasy o scifi "tecnici", in una grossa collana (Adventures) divisa in due serie (Dark e Myths and Legends). Il titolo in questione è Fortune & Glory, e parla dei tesori nascosti "leggendari", con una validissima base tecnica di archeologia e storia, e con una marea di (ovvie ma bellissime) citazioni del mondo geek e della cultura pop. Il libro include anche una serie di indicazioni bibliografiche di film, libri e videogiochi da cui attingere materiale, ma manca clamorosamente di una sezione sui boardgames.
Per chi fosse interessato, ho scritto una piccola recensione del libro sul mio blog.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Fortune & Glory

Link?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Fortune & Glory

Grazie Normanno.
Mi pare Alek in un post recente abbia sdoganato questa cosa
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
E' stato tradotto in italiano?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Slade":1bhrb06p ha scritto:
E' stato tradotto in italiano?

Che io sappia la serie Adventure della Osprey non è stata ancora tradotta. Fortune & Glory, in particolare, è uscito a gennaio di quest'anno, quindi dubito che venga tradotto a breve.
A dire il vero, dato il tipo di target di questa collana, dubito che venga tradotto alcun libro di essa.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Normanno":3jwcerud ha scritto:
Slade":3jwcerud ha scritto:
E' stato tradotto in italiano?

Che io sappia la serie Adventure della Osprey non è stata ancora tradotta. Fortune & Glory, in particolare, è uscito a gennaio di quest'anno, quindi dubito che venga tradotto a breve.
A dire il vero, dato il tipo di target di questa collana, dubito che venga tradotto alcun libro di essa.

Grazie per le informazioni
 
Alto Basso