Formula D o Rush n' Crush?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Questo ENORME dubbio mi sta ossessionando ormai da giorni... :-?

Meglio Formula D o Rush n' Crush? Al mio gruppo piacciono le bastardate, sia farle che riceverle, il che mi punterebbe un po' di più su rush'n crush. L'unica mia paura è che ci siano delle carognate troppo forti che rischiano di minare pesantemente il gioco se attuate.

La domanda quindi è: meglio una più "tranquilla" corsa di macchine su un percorso come Monza o meglio una bella serie di smitragliate alle spalle degli avversari per rendere più emozionante la corsa?

Attendo (ansiosamente) consigli
Grazie in anticipo :grin:
Kadaj
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Circus Maximus dell'Avalon Hill, se riuscite a trovarlo, dovrebbe essere il vostro titolo.
Comunque se vi piace percuotere gli avversari e sfotterli quando restano indietro con la carrozzeria graffiata, senza dubbio Rush'n'Crush.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Proposta interessante, già valutata ai tempi ma l'ambientazione proprio non piace... ;)

1 a 0 per Rush n' Crush dunque... 8)

Altre valutazioni? ;)
 

MrMac

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
123
Località
Legnago (VR)
Sito Web
GDRunplugged.it
Goblons
62
Provati entrambi e se preferite "le bastardate" il mio voto va a Rush che premia meno un più intelligente stile di guida ma rende meglio sporchi trucchi e sportellate!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Il pubblico dice quindi 2-0, seguendo il mio stile di gioco... :grin:
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Ti consiglio anche io Rush perche l'ho trovato molto piu divertente e meno fortunoso, infatti nonostante le bastardate siano presenti un po ovunque, si possono pianificare strategie e tattiche principalmente basate su "ordini di scuderia". Non capita raramente per esempio di vedere il tuo compagno di squadra "sacrificarsi" a lanciare la qualunque sul tuo avversario pur di consentirti uno sprint decisivo. Anche il dado inoltre influisce in maniera minore sull'andamento della vettura.

Altro punto a favore inoltre è senza dubbio il tracciato modulare:
infatti a differenza di formula d(e) dove sei costretto a sganciare simpatici euro per poco simpatici circuiti, con rush hai tanti pezzi modulari per comporti i tracciati a tuo piacimento.

Spero di esserti stato utile. 3-0 e palla al centro :)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Beh... dicaiamo che da come hai descritto le preferenze del tuo gruppo ti sei risposto da solo.

Io li ho provati entrambi. Non appartengono alla categoria di giochi che amo particolarmente, ma devo dire che FormulaD è un po' più - mi si passi il termine - "German", nel senso che sono principalmente le tue decisioni che ti permettono di avvicinarti o allontanarti dal tracciato ottimale. In Rush'n'Crash, invece, la "bastardaggine" dei tuoi avversari (leggasi: mitragliate e "tracobbetti") può sottrarti ciò che pensavi ti spettasse di diritto...

Direi che al tuo dubbio se le carognate rischiano di essere troppo forti e di minare quindi il gioco posso rispondere con un no: le carognate sono tutto sommato ben bilanciate tra i vari giocatori e l'abilità sta proprio nel mettersi al riparo da queste e dal combinarne il più possibile agli altri. Il focus, quindi, è duplice: correre bene e menare forte ma con saggezza.

Il meccanismo del cambio di marcia e di velocità di FormulaD mi sembra più immediato e semplice, sebbene anche quello di R&C svolga il suo compito efficacmente.

Tutto sommato io preferisco Formula D ma, a quanto capisco, mi sentirei di consigliarti Rush 'n' Crash.

Buon gioco!

1bez
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Grazie mille per le risposte...

E rush n' Crush sia allora, con una preponderanza imbarazzante... :grin:

Grazie ancora a tutti ;)
Kadaj
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso