Formula D/DE online, c'è qualche sito per giocarci?

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Sto cercando disperatamente un sito per giocare online al mio gioco preferito, ovvero Formula D oppure Formula DE, ma non riesco assolutamente a trovarne nemmeno uno.

Voi avete qualche indicazione o suggerimento di qualche sito per giocarci online?

Oppure se non ci sono siti on line, perchè non facciamo pressione al portale board game arena per farlo sviluppare da qualche utente volenteroso e che ama giocare a questo gioco? :grin:

Come ultima spiaggia, vorrei tanto programmarlo io ma non sono esperto di programmazione. Invece potrei dare una mano sull'aspetto grafico. Se c'è qualche altra persona che vorrebbe iniziare e/o collaborare per questo progetto, io sono disponibile. :)

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
ciao
ti posso segnalare questo link http://siniesta.free.fr/Misc/FormuleDe/
è una versione Java per PC di Formula De. Sembrerebbe esserci la possibilità di giocare online, ma mi richiede un login e password e il sito a cui è linkato non è più funzionante, quindi direi che non va...per la modalità single player, direi che si può giocare con più giocatori sullo stesso pc, ma a quel punto è meglio il gioco da tavola...però qui ci sono in effetti tanti circuiti.

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
Oppure utilizzate Vassal più il modulo Formula De

http://www.vassalengine.org/wiki/Module:Formula_De

Vassal riproduce delle Board virtuali e per quanto ne so io non implementa regole, quindi sarete voi a fare tutti su una board condivisa online.

Max.

Alto Basso