forbidden island

lucand

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
lucca
Goblons
17
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi questo gioco in uscita a breve (si spera) che mi intrippa molto!

http://www.boardgamenews.com/index.php/ ... amewright/

tra l'altro mi sbaglierò ma è la prima volta che viene fatto un video promozionale stile videogioco per pubblicizzare un boardgame!

p.s. mi scuso in anticipo se ho sbagliato area del forum per postare, ma non frequento il forum spesso e ... misono un po perso tra le tante opzioni!

luca
 
A

Anonymous

Guest
ciao luca!
la sezione forum in cui puoi postare info di questo tipo è "[GdT] Giochi da Tavolo vari".
In "recensioni" ci vanno i giochi di cui si prenota una recensione.

Il gioco l'avevo adocchiato anch'io ;) Purtroppo è della Gamewright, e i giochi di questa casa americana ( che i verità produce perlopiù giochi per bambini) non arrivano praticamente mai in italia e sono anche difficili da reprire nei canali internazionali.
Resta solo acquistarlo dagli Usa, con tutte le controindicazioni solite degli acquisti oltreoceano: costo elevato di spedizione, dogana... :-(

Incrociamo le dita e speriamo che stavolta qualcuno lo faccia arrivare almeno in europa :grin:

Ciao!
MoCS
 
Alto Basso