Impressioni Football in the Box

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.269
Qualcuno lo conosce?

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Riesumo questo topic perchè attualmente mi tartassano con la pubblicità su Facebook.
Parrebbe una specie di gioco simile al fantacalcio, ma in scatola.
Nella pubblicità dicono che è il primo, ma non è verro: esiste la versione ufficiale del gioco del Fantacalcio in versione Boardgame, ed è anche parecchio carino!

Comunque... ripeto la domanda di @LordBalod : qualcuno ha provato Football in a Box e può dirci qualcosa?

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
420
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Nella pubblicità dicono che è il primo, ma non è verro: esiste la versione ufficiale del gioco del Fantacalcio in versione Boardgame, ed è anche parecchio carino!
Posso chiederti il nome o la pagina bgg del gioco che hai citato?

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.269
Riesumo questo topic perchè attualmente mi tartassano con la pubblicità su Facebook.
Parrebbe una specie di gioco simile al fantacalcio, ma in scatola.

Comunque... ripeto la domanda di @LordBalod : qualcuno ha provato Football in a Box e può dirci qualcosa?
Fantacalcio molto carino, gli unici problemi è che va da 4 giocatori a 8 e che il dado regala esiti ai limiti del surreale

Re-voluzione

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Ciao, per caso avete da mandarmi le regole de Il gioco del fantacalcio in .PDF?
Grazie!

Alto Basso