Florence Fantastic Festival 2013

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
www.florencefantasticfestival.com
Sembra moooolto interessante, chi di voi ne sa di più e/o pensa di partecipare? Firenze si raggiunge bene da gran parte dell'Italia e a quanto pare la partecipazione editoriale/distributiva del gdt non mancherà. :lol:

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Crow":qikmhuwz ha scritto:
www.florencefantasticfestival.com
Sembra moooolto interessante, chi di voi ne sa di più e/o pensa di partecipare? Firenze si raggiunge bene da gran parte dell'Italia e a quanto pare la partecipazione editoriale/distributiva del gdt non mancherà. :lol:

Io dovrei esserci.

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Ci saranno anche alcune realtà associative del territorio a gestire una ludoteca (ovviamente gratuita)...io sarò fra loro ;)

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
"Se mi danno il permesso" ;) dovrei esserci anche io!

Certo è che se nel sito della manifestazione ci fosse scritto quali aziende ci sono (forse non le ho trovate io......).

Per certo so che ci saranno Asterion e Cranio, qualcuno sa niente di altre presenze?

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao,

Red Glove è presente!

Per tutti i curiosi, questo è il nostro programma per la fiera: www.redglove.eu/fff

Passate da noi anche solo per dare un'occhiata: sarà un piacere scambiare due chiacchiere con voi! Vi aspetto!

Alto Basso