Informazioni Flamme Rouge: dove acquistare separatamente tessere percorso?

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.092
Ciao. Il gioco Flamme Rouge con tutte le espansioni l'ho già comprato, lo gioco per il Solo e mi diverte tantissimo.
Chiedevo se esiste un negozio online o magari da altre parti, solo le "tessere percorso" senza stare a ricomprare tutto il gioco. Singoli pezzi di gioco.
Da quanto mi diverto a creare percorsi personalizzati alla fine manca sempre quella curva/rettilineo/salita ecc...per rendere quel percorso unico, sempre diverso.
Grazie

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
428
Utente Bgg
ghk1
Su BGG ci sono alcune tessere percorso fan made, scaricabili e stampabili liberamente.
Magari ti possono essere utili.

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
359
Utente Bgg
Seth III
Potresti anche fotocopiare quelle in tuo possesso che ti mancano per espandere i tuoi percorsi e applicarle su di un cartoncino di pari spessore. Poi ritagli il tutto e sei a posto.

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Scusate, ma se ricordo il gioco, non è che si possa allungare il percorso a piacimento, le carte mossa sono bilanciate per una lunghezza fissa.

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.092
Potresti anche fotocopiare quelle in tuo possesso che ti mancano per espandere i tuoi percorsi e applicarle su di un cartoncino di pari spessore. Poi ritagli il tutto e sei a posto.
Non ho più la stampante,poi ho smesso di fare lavori casarecci per conto mio,non ho più voglia di starci a perdere tempo,lavoravo di fino ( per altri hobby) e adesso stop.
Preferisco comprare o lasciare perdere.

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.092
Scusate, ma se ricordo il gioco, non è che si possa allungare il percorso a piacimento, le carte mossa sono bilanciate per una lunghezza fissa.
Si crea a piacimento il percorso,ma sempre con quel numero di tessere,espansioni comprese. Il problema è che se lo fai troppo lungo, mancheranno le carte per esaurimento e pescherai solo carte penalità.

Alto Basso