Vendo [FIRENZE] - VENDO

Storico transazioni di duccio (4)

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
IL PICCOLO PRINCIPE COSTRUISCIMI UN PIANETA - Edizione italiana, giocato poco, B+, 10€

LOGISTICO - Edizione inglese, indipendente dalla lingua a parte il regolamento, gioco raro non più ordinabile, B+, 20€

MI TIERRA NEW ERA - Seconda edizione inglese 2016, indipendente dalla lingua a parte il regolamento, B+, 15€

POLIS: FIGHT FOR THE HEGEMONY - Prima edizione Asylum inglese/spagnolo, carte imbustate e italianizzate, gioco raro, B+, 40€

SAMARA - Edizione inglese, indipendente dalla lingua a parte il regolamento, con 2 espansioni, B++, 15€

SO CLOVER - Edizione italiana, giocato una volta, B++, 10€

SUPER FARMER - Edizione italiana, giocato una volta, B++, 10€

THE THING: AVAMPOSTO NORVEGESE - Espansione di The Thing, edizione italiana, carte imbustate, cittini dentro i portamonete, completo di set miniature, aperto ma mai giocato, B++, 25€

ZANZIBAR - Edizione inglese, indipendente dalla lingua a parte il regolamento, carte imbustate, angolo della scatola rotto con scotch, scatola C contenuto B++, 10€



----------------- Consegna a mano in zona Firenze o spedizione 10€ da aggiungere, invio foto in privato ----- No scambi ----------------


[VENDUTO] - BUS

[VENDUTO] - ORA ET LABORA

[VENDUTO] - TIGRI & EUFRATE

[VENDUTO] - VANUATU EDIZIONE MASTERPRINT

[VENDUTO] - FAIYUM

[VENDUTO] - ANTIKE DUELLUM

[VENDUTO] - SPLENDOR

[VENDUTO] - NAUFRAGOS

[VENDUTO] - COOPER ISLAND

[VENDUTO] - CASTLES OF MAD KING LUDWIG + ESPANSIONE SECRETS

[VENDUTO] - CITIES: SKYLINES

[VENDUTO] - ROADS AND BOATS + ESPANSIONE &CETERA

[VENDUTO] - LUNA DELUXE 2019

[VENDUTO] - UNDER FALLING SKIES

[VENDUTO] - INCA EMPIRE

[VENDUTO] - DRAFTOSAURUS + 2 ESPANSIONI

[VENDUTO] - ENDLESS WINTER EDIZIONE KICKSTARTER

[VENDUTO] - SANTA MONICA

[VENDUTO] - PANDEMIC CHTULHU

[VENDUTO] - DESTINIES + ESPANSIONE
 
Ultima modifica:

melastudio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
6
Località
FINALE LIGURE (SV)
Sito Web
www.melastudio.it
Goblons
8
CITIES: SKYLINE - Edizione italiana 2019, come nuovo, carte imbustate, 25€

LUNA - Prima edizione inglese 2010, indipendente dalla lingua, alcuni segni nel divisorio interno, 20€

SUPER FARMER - Edizione italiana, giocato una volta, 10€

LOGISTICO - Edizione inglese, indipendente dalla lingua, gioco raro, 20€

ANTIKE DUELLUM - Edizione inglese ma regolamento italiano stampato a colori e carte imbustate e tradotte, giocato pochissimo, 20€

MI TIERRA NEW ERA - 2a edizione 2016 (ENG), indipendente dalla lingua, 10€

ZANZIBAR - Edizione inglese, indipendente dalla lingua, carte imbustate, angolo della scatola battuto, 10€

SAMARA - Edizione inglese, indipendente dalla lingua, con 2 espansioni, 15€

BUS - Prima edizione inglese, indipendente dalla lingua, una decina di partite fatte, purtoppo si è staccata la plancetta delle azioni in due sezioni, cercata di riparare con lo scotch ma con scarso risultato, giocabile perfettamente, 20€

Consegna a mano in zona Firenze o spedizione 10€ da aggiungere, invio foto in privato
Ciao. Mi interessa solo CITIES: SKYLINE... Ma con le spedizioni diventa costoso come uno nuovo su amazon... Non posso ritirare... Hai proposte? Grazie
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Ciao, ti scrivo perché sarei interessato a zanzibar, mi tierra e bus.
Però vorrei chiederti foto di bus se possibile
 

Baafs

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
196
Goblons
202
Ciao, mi interessa Ora et Labora, abito a Firenze, saresti interessato a parziali contropartite?
Grazie
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

Ame

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
79
Località
Forlì
Goblons
32
Utente Bgg
Picaboame
Board Game Arena
Picaboame
Ciao,
ti ho inviato un mp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
nuove aggiunte
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
abbassati i prezzi
 

Balbars

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
129
Goblons
152

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
prezzi ribassati
 
Alto Basso