Informazioni Final Girl 4

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivata la notizia che d'ora in poi le varie stagioni di Final girl riceveranno un trattamento diverso e piu' flessibile

Durante il 2025 saranno rilasciati titoli di singoli film che potranno essere acquistati in negozio,

Nel 2026 ci sara' una campagna dove uno potra' comprare i film mancanti e qualche componente deluxe o promo. In pratica la campagna comprendera' differenti livelli di pledge dall' all-in, a singole componenti deluxe per chi ha tutti i film, a singoli titoli: estrema flessibilita'.

Questa dovrebbe essere la nuova politica aziendale della Van Ryder Games

Prim ititoli gia' annunciati, ma devo finire il video

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Probabilmente nella campagna presenteranno un titolo non uscito per invogliare a farla.

Anche le miniature saranno messe in vendita anche in retail in scatola separata.

La cosa buffa e' che stavano parlando di kickstarter campaign,ma si sono fermati perche' non anno se andranno anche loro su gamefound. Gamefound sta collezionando sempre piu' titoli a svantaggio di kickstarter.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Quindi usciranno i seguenti titoli durante quest'anno (ed il successivo?):

1) Bad Times at Buddyland dove bisognera' battere un enorme orso Billy the bear animatronico cercando di spengere il piu' velocemente possibile tutte le fonti di energia a cui si alimenta con una meccanica di caos; il luogo una sala giochi; ci saranno minions di varie dimensioni, miniature nella forma di personaggi delle favole? o animali?; eroine con meccaniche diverse una riduce l''orrore, l'altra sfrutta le carte gratuite; scelte sofferte fra spengere le fonti energetiche tramite le quali l'animatrone si cura, o agire in altra maniera; oggetti e personaggi speciali che manipolano i nemici. Credo uscira' per primo.

2) Shriek che uscira' per Gen Con: luogo la Mega convention di giochi da tavolo BGCON; case editrici di gioco che assomigliano a quelle reali si riconoscono bene la Lucky Duck, la Roxley etc...; le vittime non vorrano abbandonare in nessun modo la convention nonostante gli omicidi anche di fronte agli efferati omicidi; miniature in cosplay vestite come serial killer dei precedenti Final girl ed il vero killer e' fra loro; bisognera' dedurre chi e' il killer fra tutte le miniature grazie ad una serie di indizi; ci sono carte rosse in stile Nemesis e Tiny epic crimes con le caratteristiche dei personaggi da cui dedurre chi non e' il killer; c'e' una macchinina di pronto soccorso con una meccanica speciale; ogni killer ha una sua personalita'; la BGCON avra' luoghi tipici delle convention di giochi.Miniature che ricordano i passati serial killer della serie.

3) A rotten harvest: luogo campo di grano; serial killer l'antico dio del grano Grimlash che manipola la mente; c'e' una meccanica di push your luck; ci saranno ragazzini che correranno nei campo di grano attirando vittime sull'altare del sacrificio del campo di grano; Grimlash ha una connessione speciale con il terreno

4) The green terror/Predator?: serial killer Volk'ar estraterrestre che caccia prede sul nostro pianeta; luogo Pesadilla Verde una giungla (il nome forse sara' cambiato); meccanica a movimento nascosto; va capito dove sia il killer; vittime e alleati soldati che potranno fare azioni e che combatteranno per le serial girls e potranno aumentare il loro potere; ci sara' un fiume che scorrera' e sara' importante nel combattimento col killer

5) A demon in the shadow: serial killer Berith l'angelo caduto; luogo L'armes ; suora Ursula posseduta da Berith, bisognera' espellere il demone dal suo corpo; se la suora muore il giocatore perdera' la partita; bisognera' procedere all'esorcismo e rispedire indietro il demone ma Ursula non dovra' morire; luogo l'abbazia; ci sara' un dado speciale; l'oscurita' giochera' un suo ruolo; ci saranno oggetti santificati da trovare per incrementare la possibilita' di vittoria.

Ci sara' un ultimo titolo che uscira' con la campagna crowdfunding e che rimane incognito.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Due carte promo: una con la tipa che lavora con BoardgameCo e l'altra di una tipa che lavora nella casa editrice

Va beh sono gia' col dito sulla tastiera.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.680
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Quindi usciranno i seguenti titoli durante quest'anno (ed il successivo?):

1) Bad Times at Buddyland dove bisognera' battere un enorme orso Billy the bear animatronico cercando di spengere il piu' velocemente possibile tutte le fonti di energia a cui si alimenta con una meccanica di caos; il luogo una sala giochi; ci saranno minions di varie dimensioni, miniature nella forma di personaggi delle favole? o animali?; eroine con meccaniche diverse una riduce l''orrore, l'altra sfrutta le carte gratuite; scelte sofferte fra spengere le fonti energetiche tramite le quali l'animatrone si cura, o agire in altra maniera; oggetti e personaggi speciali che manipolano i nemici. Credo uscira' per primo.

2) Shriek che uscira' per Gen Con: luogo la Mega convention di giochi da tavolo BGCON; case editrici di gioco che assomigliano a quelle reali si riconoscono bene la Lucky Duck, la Roxley etc...; le vittime non vorrano abbandonare in nessun modo la convention nonostante gli omicidi anche di fronte agli efferati omicidi; miniature in cosplay vestite come serial killer dei precedenti Final girl ed il vero killer e' fra loro; bisognera' dedurre chi e' il killer fra tutte le miniature grazie ad una serie di indizi; ci sono carte rosse in stile Nemesis e Tiny epic crimes con le caratteristiche dei personaggi da cui dedurre chi non e' il killer; c'e' una macchinina di pronto soccorso con una meccanica speciale; ogni killer ha una sua personalita'; la BGCON avra' luoghi tipici delle convention di giochi.Miniature che ricordano i passati serial killer della serie.

3) A rotten harvest: luogo campo di grano; serial killer l'antico dio del grano Grimlash che manipola la mente; c'e' una meccanica di push your luck; ci saranno ragazzini che correranno nei campo di grano attirando vittime sull'altare del sacrificio del campo di grano; Grimlash ha una connessione speciale con il terreno

4) The green terror/Predator?: serial killer Volk'ar estraterrestre che caccia prede sul nostro pianeta; luogo Pesadilla Verde una giungla (il nome forse sara' cambiato); meccanica a movimento nascosto; va capito dove sia il killer; vittime e alleati soldati che potranno fare azioni e che combatteranno per le serial girls e potranno aumentare il loro potere; ci sara' un fiume che scorrera' e sara' importante nel combattimento col killer

5) A demon in the shadow: serial killer Berith l'angelo caduto; luogo L'armes ; suora Ursula posseduta da Berith, bisognera' espellere il demone dal suo corpo; se la suora muore il giocatore perdera' la partita; bisognera' procedere all'esorcismo e rispedire indietro il demone ma Ursula non dovra' morire; luogo l'abbazia; ci sara' un dado speciale; l'oscurita' giochera' un suo ruolo; ci saranno oggetti santificati da trovare per incrementare la possibilita' di vittoria.

Ci sara' un ultimo titolo che uscira' con la campagna crowdfunding e che rimane incognito.

Apperò..non sembrano male.
a livello personale su tutti preferisco:

- shriek - davvero figa come idea ambientarlo alla gen con🤣.

- a demon in the shadows - un episodio alla conjuring/esorcista lo aspettavo

Continuo a sperare in Gremlins🤞..che sia quello non ancora annunciato? 🙉

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Apperò..non sembrano male.
a livello personale su tutti preferisco:

- shriek - davvero figa come idea ambientarlo alla gen con🤣.

- a demon in the shadows - un episodio alla conjuring/esorcista lo aspettavo

Continuo a sperare in Gremlins🤞..che sia quello non ancora annunciato? 🙉
Eh si, e poi alla BGCON le vittime non voglio lasciare i tavoli di gioco e smettere di giocare anche se, accanto a loro, muoiono persone ahahahhahaa

Ultima modifica:

Infinitejest

Gran Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.918
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Anch'io se dovessi sceglierne uno, sarebbe Shriek.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un po' mi scoccia questa cifra, ripensandoci 125 euro incluso tutto...anche perche' ho recuperato cornucopia e gilde di dominion+nebulosa e star explorers a meno da poco.

Dicono che non posso confermare BGCON nella quarta campagna. Forse non ci sara'.

BGCON puo' essere acquistato in questa campagna separatamente: c'e' un pledge apposito.

Ultima modifica:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
816
Utente Bgg
gavhriel
Due feature film vengono a costare quasi la metà di una season completa, per me è pura follia.

anche togliendo gli orpelli estetici tipo le miniature non è che la situazione migliori di molto

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io rifaccio un conto sulla quantita' di roba...prima di decidere.
Mi viene il dubbio che ci facciano pagare in qualche modo l'aumento dei costi dovuto alle tasse in USA. Le tariffe in PM le applicano solo per gli USA, ma alcuni utentiu USA gia' scrivono che non preordineranno perche' il costo ora e' troppo alto. Per me hanno alzato il costo a tutti in previsione di una diminuzione di vendite in USA.
Attendo di capire cosa fa il weega belga...anzi gl iscrivo.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le promo delle due recensitrici non si possono scorporare che noia. Sinceramente sono assolutamente inutili. Ho gia' abbastanze Final girl, la cosa piu' interessante del gioco sono i serial killer.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho scritto all'editore lamentandomi delle promo delle due recensitrici.
Mi ha risposto che possiamo prendere anche solo gli add-on che vogliamo tipo solo Bgcon e basta.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.485
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Avviso per chi vuole acquistare Final girl 4: mi dicono che su Fantasia store c'e' un'ottima offerta per Buddyland, miniature e Shriek.
Potete prenderne uno, due o tutti e tre.
Davvero ottima!!! Io purtroppo non posso, ho provato, ma non inviano all'estero.
Da ringraziare @zetazan per la dritta

Pero' il weega belga mi ha assicurato che otterranno Buddyland, Shriek e miniature. Forse attendo loro. E se non ce la fanno? AHHHH DANNATA SCIMMIA..

🐒: io se non vedo non credo

Ultima modifica:
Alto Basso