Final Fantasy Tcg

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
516
Qualcuno lo ha provato? Opinioni su regolamento, estetica, modalità di vendita, opportunità di entrare sul mercato del collezionabili con un nuovo gioco di questi tempi?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
okrim":1ysdnhzs ha scritto:
Qualcuno lo ha provato? Opinioni su regolamento, estetica, modalità di vendita, opportunità di entrare sul mercato del collezionabili con un nuovo gioco di questi tempi?

Ma parli di quello del 2011?

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Stef":2l6p14tu ha scritto:
okrim":2l6p14tu ha scritto:

Ma parli di quello del 2011?
Dovrebbe esser uscita sia la versione inglese che quella italiana

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
okrim":l2wt4fxq ha scritto:
opportunità di entrare sul mercato del collezionabili con un nuovo gioco di questi tempi?
In che senso? :pippotto:

Personalmente, essendo un CCG, questo gioco non mi interessa, ormai sono fuori da quei gironi infernali :evil:

Comunque lo presentavano a Lucca (io non ci sono andato) quindi credo che ormai sia nei negozi...

tabtim

Veterano
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Invio sonda esplorativa
Magari compro solo mazzi precostruiti

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
NemoRM":2bem36t8 ha scritto:
Comunque lo presentavano a Lucca (io non ci sono andato) quindi credo che ormai sia nei negozi...

Pensa te, sono stato 5 giorni li e manco l'ho notato. °_°

indastriaxxx

Babbano
Goblons
0
Provato e devo dire che mi ha deluso non poco anche perché l'entusiasmo di chi lo promuoveva lasciava molto a desiderare.
A turno anche se peschi 2 carte resti senza carte perché ogni maledetto turno le tue risorse si resettano. Alla fine un brand che venderà solo tra appassionati della saga....

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
su bgg c'è solo la versione 2011 :Straeyes: :Straeyes:

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Khronos":1jakc1z5 ha scritto:
su bgg c'è solo la versione 2011 :Straeyes: :Straeyes:

Non è cambiato nulla, hanno solo tradotto dal giapponese. Regole e grafica sono le stesse.

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
Ho dato un'occhiata ai mazzi base e mi sembra un po' un minestrone molto scopiazzato da Cardfight Vanguard.
Brutte le carte graficamente (immagini riciclate su sfondo bianco, manco i Pokemon sono così scrausi ormai), brutto il fatto che bisogna giocare con un playmat, ma soprattutto prezzi altissimi.
Come CFV si basa troppo sulla fortuna, quindi l'unico modo per vincere è farcire il mazzo di carte rare e costose e sperare che escano nelle giuste sequenze...
Per me sto gioco può scomparire prima di subito :D

Alto Basso