Film spettacolari

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Aperto questo topic una ragione parlare di film belli ma belli per dire belli i primi tre film che prendo in considerazzione sono odissea nello spazio 2001 un che nn li manca niente e sublime unica pecca bhe e lento lentissimo, Duel nn a peche lo adoro ti tiene incolatto allo schermo (perchi e ignorante il primo film di steven spilberg) e Alien uno dei film che adoro di piu e fantastico il mostro e realizzato benissimo (e fatto da un italiano).spero che mi farette sapere quello che penzatte di questi film al piu presto.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ahem... 2001 secondo me è sopravvalutato. Duel è bellissimo, Alien è un capolavoro peccato che hanno fatto i seguiti.
Secondo me il film più spettacolare che sia mai stato fatto resta Guerre Stellari, il primo, l'originale, l'unico. Da lì in poi è cambiato il modo di fare cinema.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Derek Zoolander!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Labyrinth 8-O
Indiana Jones
Guerre stellari
... i primi tre che mi vengono in mente ;)
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
ora come ora direi:

le iene
memento
terzo posto si accodano una miriade di film che non vogliono essere lasciati indietro tanto per comparire nella classifica ma dico l'ultimo film che trovo spettacolare donnie darko.
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Hero, sublime.
Braveheart, assolutamente fantastico come ambientazione, trama e passionalità.
L'ultimo samurai, su come due culture possono incontrarsi in modo perfetto pur essendo profondamente diverse.

Ce ne sarebbero comunque molti altri, ho citato quelli che mi hanno emozionato di più..un altro sarebbe Le ali della libertà.

Saluti a tutti
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Conan il Barbaro
Addio al Re
Alba Rossa.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Il padrino parte 1 :) :) :) :headshot:
Il padrino parte 2 :) :) :headshot:
Il padrino parte 3 :) :headshot:
le motivazioni sono tre : Al Pacino,Robert de Niro ,Marlon Brando
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Devo dire che ultimamente ho visto The Chronicles of Riddik 8) e mi è moooooolto piaciuto. Considerato che Vin Diesel non è certo il mio attore preferito.
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Per me di film BELLI BELLI ce ne sono parecchi.. Ma per non dire sempre i soliti voglio aggiungere:

"dove osano le aquile"...

Non a caso mi piacciono i war-boardgame!! biggun
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Normanno":2h279ove ha scritto:
Ahem... 2001 secondo me è sopravvalutato. .

non bestemmiamo...se vuoi te lo spiego... ma non valutarlo con la mentalita del 2005...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Troppo difficile, andrebbero divisi per generi, periodo, ecc..

Comunque in ordine sparso:

Padrino II
A qualcuno piace caldo
Blues Brothers
Harry ti presento Sally
Signore anelli 2
Le iene
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
per cui direi...

the blues brothers

il signore degli anelli (indiviso, non e' una trilogia)

il grande lebowsky
 
G

Guest

Guest
Bluto_Blutarsky":1oc3o4hh ha scritto:
Normanno":1oc3o4hh ha scritto:
Ahem... 2001 secondo me è sopravvalutato. .

non bestemmiamo...se vuoi te lo spiego... ma non valutarlo con la mentalita del 2005...


Imho basta guardarlo. Non serve spiegarlo... Dal solo punto di vista ESTETICO "2001 odissea nello spazio" e' un capolavoro (contando anche l' anno in cui e' stato girato)

Forse superato solamente da "Barry Lindon".
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
JesseCuster":1a2sqlxa ha scritto:
Bluto_Blutarsky":1a2sqlxa ha scritto:
Normanno":1a2sqlxa ha scritto:
Ahem... 2001 secondo me è sopravvalutato. .

non bestemmiamo...se vuoi te lo spiego... ma non valutarlo con la mentalita del 2005...


Imho basta guardarlo. Non serve spiegarlo... Dal solo punto di vista ESTETICO "2001 odissea nello spazio" e' un capolavoro (contando anche l' anno in cui e' stato girato)

Forse superato solamente da "Barry Lindon".

si pensi "SOLO"che quando e' stato scritto e girato, l'uomo NON possedeva assolutamente immagini dello spazio...non so se mi spiego
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
G

Guest

Guest
Bluto_Blutarsky":3edrykr2 ha scritto:
si pensi "SOLO"che quando e' stato scritto e girato, l'uomo NON possedeva assolutamente immagini dello spazio...non so se mi spiego


Per la serie... cose realmente spettacolari:
1) La stanza delle candele di "Barry Lindon"
2) I titoli di "Shining"
3) Ogni maledetto singolo fotogramma di "EWS"
4) Tutto lo spazio di "2001"
5) Il piano sequenza dei titoli di "Rapina a mano armata" (superato solo recentemente dal da "Kill Bill" vol 1)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
L'attimo fuggente

Ritorno al futuro

Il Signore degli Anelli
 
Alto Basso