Informazioni Fields of Fire - nuovo regolamento

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
635
Località
Brescia/Mantova
Goblons
540
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Sto partecipando al playtest del nuovo regolamento di Fields of Fire: non posso fare anticipazioni sul contenuto, ma vi assicuro si sta facendo un gran lavoro in termini di tabelle aggiuntive, chiarimenti e riorganizzazione.

Spero davvero che questo lavoro possa rendere questo capolavoro ludico più fruibile e accessibile a tutti, perché davvero si tratta di un gran bel gioco. Forse il mio preferito in assoluto.
 

Kroptos

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
181
Goblons
585
Sto partecipando al playtest del nuovo regolamento di Fields of Fire: non posso fare anticipazioni sul contenuto, ma vi assicuro si sta facendo un gran lavoro in termini di tabelle aggiuntive, chiarimenti e riorganizzazione.

Spero davvero che questo lavoro possa rendere questo capolavoro ludico più fruibile e accessibile a tutti, perché davvero si tratta di un gran bel gioco. Forse il mio preferito in assoluto.
Fantastico, io ci avevo pensato a partecipare ma non penso riuscirei a stargli dietro finché vivo tra 3 case... quest'anno solo 10 giorni di isolamento mi hanno permesso il tempo per intavolarlo. Non vedo l'ora del nuovo regolamento! E davvero un peccato non poter dare anticipazioni ;)
 

basil451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
222
Località
Roma
Goblons
24
Grande! Mi hanno regalato il gioco qualche mese fa e ancora non l'ho provato per la scarsa voglia di immattirmi con quel regolamento. Aspetto con ansia notizie!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Attendo fremente, soprattutto perché porterà alla stampa di nuove copie di questo gioco che inseguo da parecchio.
 

theasler

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
7
Località
[VE]
Goblons
9
@Ahab
Anch'io sono nel gruppo di playtest.
Io affronterò Naktong, che avevo appena cominciato subito prima del playtest, e tu?
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
635
Località
Brescia/Mantova
Goblons
540
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Io vado con Peleliu, è lo scenario che ho fatto più volte e che conosco meglio
 

Wala91

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.080
Località
Piacenza
Goblons
635
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Mi aggrego nel dirci tienici aggiornati, un regolamento migliorato sarebbe la spinta definitiva per l'acquisto...
 

Ethereal

Iniziato
Editor
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
316
Località
La Spezia
Goblons
238
Puerto Rico
Arkham Horror LCG
Io gioco German
I love LCG
Io sono un Goblin
I love Magnifico!
Alta Tensione
Terraforming Mars
Magic the Gathering
The Great Zimbabwe
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Agzaroth sorpreso
Marco Polo
The Goblin Show
I Love Pizza
El Grande
The King is Dead
Dungeons & Dragons
Stephen King
Concordia
Marvel Champions LCG
Fallout
Cryptid
Spirit Island
Mamma mia, non vedo l’ora che esca questo nuovo manuale… purtroppo ho mollato il gioco per vicissitudini varie e non ricordo quasi più niente… ma ricominciare a guardarmi tutti i video che sapevo a memoria in passato e radunare tutte le errata varie mi tiene lontano per ora… anche se è un gioco così bello…
facci sapere le evoluzioni e se hai una stima per il rilascio…
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Sto partecipando al playtest del nuovo regolamento di Fields of Fire: non posso fare anticipazioni sul contenuto, ma vi assicuro si sta facendo un gran lavoro in termini di tabelle aggiuntive, chiarimenti e riorganizzazione.

Spero davvero che questo lavoro possa rendere questo capolavoro ludico più fruibile e accessibile a tutti, perché davvero si tratta di un gran bel gioco. Forse il mio preferito in assoluto.

Ma cambierà solo il regolamento o arriverà anche una nuova edizione del gioco?

Mi ha sempre attirato...
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
635
Località
Brescia/Mantova
Goblons
540
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Ma cambierà solo il regolamento o arriverà anche una nuova edizione del gioco?

Mi ha sempre attirato...

Ciao, dovrebbe arrivare anche una nuova edizione, ma non si sa esattamente quando
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Ciao, dovrebbe arrivare anche una nuova edizione, ma non si sa esattamente quando

Urca, allora forse mi conviene aspettare a prenderlo. Chissà quanto tempo andrà via...hmmm
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
635
Località
Brescia/Mantova
Goblons
540
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
E' inziata da poco la fase di test del nuovo regolamento da parte dei giocatori che non hanno mai provato FoF (la prima parte dei playtest era dedicata ai giocatori già "esperti"). Anche secondo me difficile vedere nuove edzizioni nel 2022. Direi regolamento aggiornato tra qualche mese.
 

Ziotempa

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Io ho partecipato al P500... Non sapevo che i tempi fossero così lunghi, beh nel frattempo mi consolo con altri titoli, ma questo mi fa assai gola, soprattutto leggendo quanto stanno facendo a livello di 'starter kit' per introdurlo ai babbani come me :)
Quindi voi dite che non vedrò la mia copia prima del 2023? :_(
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
635
Località
Brescia/Mantova
Goblons
540
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Io ho partecipato al P500... Non sapevo che i tempi fossero così lunghi, beh nel frattempo mi consolo con altri titoli, ma questo mi fa assai gola, soprattutto leggendo quanto stanno facendo a livello di 'starter kit' per introdurlo ai babbani come me :)
Quindi voi dite che non vedrò la mia copia prima del 2023? :_(
Molto molto probabile nel 2023
 
Alto Basso