Fief 2.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Ciao a tutti,
di recente ho riesumato la scatola di Fief 2 e ho ricominciato a giocarlo. Personalmente, nonostante abbia i suoi anni, lo trovo ancora un ottimo gioco ed è piaciuto anche agli amici non-gamer.
Ho visto che nei download della Tana c'è la versione 2.6 delle regole, che introduce alcune interessanti novità.
Quello che non ho capito è se davvero è uscita un'ulteriore versione di Fief oppure se circola solo il regolamento nuovo. Nel secondo caso vorrei sapere dove si possono reperire le pedine aggiuntive (cavalli, catapulte, reliquie...).
Inoltre mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha utilizzato queste nuove regole.
Grazie in anticipo.

Andrea
 

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Mi rispondo da solo :)
Il materiale aggiuntivo (sia le regole che le pedine e le carte) era stato pubblicato su un numero hors-série di Casus Belli, precisamente il n° 13 del 1994.
 

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso