FFG Star Wars: Destiny Two-Player Game

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Fantasy Flight senza sosta, nessuno li può fermare!!!



CLICCA QUI PER L'ANNUNCIO

E' già stato annunciato anche in Italiano ed uscirà..... tra meno di una settimana!!!!! :Straeyes: :Straeyes:

PROSSIME USCITE ASMODEE
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Ovviamente ci sono dentro delle carte nuove in modo che chi fa il collezionabile "debba" prendere anche quello (in doppia copia per i dadi).

Quello che non capisco molto è che differenza ci sia tra questo e prendere due starter deck.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
wolframius":2eoxb0ms ha scritto:
Ovviamente ci sono dentro delle carte nuove in modo che chi fa il collezionabile "debba" prendere anche quello (in doppia copia per i dadi).

Quello che non capisco molto è che differenza ci sia tra questo e prendere due starter deck.

Sono 2 mazzi interamente composti da sole carte del set. È una mini esp da 40 carte (credo siano 50 o 60 nella scatola)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
blackholexan":30qsf6jj ha scritto:
wolframius":30qsf6jj ha scritto:
Ovviamente ci sono dentro delle carte nuove in modo che chi fa il collezionabile "debba" prendere anche quello (in doppia copia per i dadi).

Quello che non capisco molto è che differenza ci sia tra questo e prendere due starter deck.

Sono 2 mazzi interamente composti da sole carte del set. È una mini esp da 40 carte (credo siano 50 o 60 nella scatola)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro? Perchè io leggo

The Star Wars: Destiny Two-Player Game features a mix of previously released Destiny cards and brand new characters, upgrades, supports, battlefields, and events.

Di sicuro i quattro personaggi con cui si parte sono nuovi, rimane da capire delle 46 carte nella scatola quante siano nuove.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
cioè scusate, io che ho i due starter mi ritrovo gli stessi due pg principali in questo pacchetto(rey e kylo)?e gli stessi secondari? oppure val la pena comprare questo piuttosto che l'equivalente in booster?
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
fepss":264xnsrd ha scritto:
cioè scusate, io che ho i due starter mi ritrovo gli stessi due pg principali in questo pacchetto(rey e kylo)?e gli stessi secondari? oppure val la pena comprare questo piuttosto che l'equivalente in booster?

da quello che si vede i personaggi sono sempre Rey e Kylo, ma le loro capacità sono diverse da quelle dei personaggi dei prmi starter set.. e anche i personaggi che li accompagnano, Poe e Phasma, sono diversi rispetto a quelli della prima uscita.

Direi che sono un evoluzione dei personaggi, secondo gli avvenimenti di "the last Jedi" e secondo la la nuova espansione di SWD, Empire at war
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
ah e tutte le carte/dadi sono in singola copia! :(
se vuoi il 2x devi prendere 2 copie

Barchie
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Barchie":36m7t43k ha scritto:
ah e tutte le carte/dadi sono in singola copia! :(
se vuoi il 2x devi prendere 2 copie

Barchie

Vero, ma almeno non avrai oltre 2 copie e avrai 2 mazzi completi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso